dal 2003, semper fidelis!

Apple cita Samsung: copiato il design di iPhone e iPad

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Re:

snipershady wrote:
Stealth_Fox wrote:Credo siano politiche aziendali. Ogni tanto una causa parte, le motivazioni possono essere pure molteplici. Qualche giorno fa trovai un grafico che esplicava la questione in maniera semplice ed intuitiva. C'erano tutti i produttori di smartphone al mondo e non c'era UNO che non avesse una causa con un altro. I principali, come Apple, Samsung, RIM e Nokia ce l'hanno addirittura con tutti i produttori. Sono "guerre" legali tra grandi multinazionali. In pratica, cose all'ordine del giorno solo che se la Bayer fa causa alla Pfizer per un principio attivo simile ad uno suo brevettato un anno fa la notizia non frega a un cazzo di nessuno. Quando invece c'è Apple di mezzo la notizia fa il giro del mondo. Ormai l'informazione è incanalata come per tutte le notizie di questo mondo. Chi si ricorda degli innumerevoli stupri da parte dei romeni negli anni passati? Oggi ci sono servizi del genere? NO, forse perché non ci sono più stupri? OVVIO CHE NO.

Ogni tanto su questo forum... si leggono cose SAGGE!!
si ma quota anche seconda parte!
Stealth_Fox wrote:Ergo... notizia useless... forse è più utile e più irritante sapere che forse Apple ha intenzione di comprare una grandissima parte di monitor LCD di nuova generazione da aziende non-Samsung per togliere dal mercato più monitor possibili, non darli agli altri competitor e togliersi di mezzo Samsung che ogni tanto rallenta la produzione per far uscire i propri prodotti. Questa è l'economia, ha girato, gira e girerà sempre così! Inutile opporvisi, sarebbe come voler arrestare una valanga tutti da soli, molto meglio osservare tutto ciò che accade da fuori, imparare e poi semmai far parte di quella valanga!

per me maus, sono totalmente diversi, se poi pretendete che solo l'iphone possa avere una forma rettangolare, andate a dire pure alle altre case di fare smartphone pentagonali.

sono simili ma se proprio dobbiamo fare i pignoli anche il mio è simile all'iphone.. alla fine l'orecchio nel cellulare lo appoggi sempre nello stesso punto quindi l'altoparlante va messo in alto al centro.. sfido a metterlo di fianco e tenere il cell in diagonale.. come per i tasti funzione.. io li metterei dietro allo schermo così posso scrivere con il palmo della mano..

Re:

nini90 wrote:per me maus, sono totalmente diversi, se poi pretendete che solo l'iphone possa avere una forma rettangolare, andate a dire pure alle altre case di fare smartphone pentagonali.
ok, per te sono totalmente diversi, io trovo delle piccole somiglianze a livello strutturale del galaxy ace e iphone 4 (stile dell'amplificatore superiore, pulsante menù)

io non pretendo nulla né da una compagnia né dall'altra

però citare qualcuno perché il design è simile è esagerato, forse avrei detto lo stesso se samsung citava apple

e cmq avrei agito in questo modo solo se qualcuno mi rubava il brevetto e soprattutto senza far passare tutto questo tempo esagerato!

Anche se è lokkato mi permetto di segnalarvi il riepilogo che vi dicevo ieri...

Image

Come potete notare, CHIUNQUE ha una causa con CHIUNQUE... :asd: