però i sistemi di sniper sono perfetti.Hooah!!! wrote: E la perfezione non è di questo mondo...
forse non è umano?
Moderator: Moderatori
vabbéHooah!!! wrote:Quello che ha venduto a me... lo era quasi...alb3rt0 wrote:però i sistemi di sniper sono perfetti.Hooah!!! wrote: E la perfezione non è di questo mondo...
forse non è umano?
però ha incontrato me ed è stato distrutto..
quindo anche tu confermi che windows non ti ha mai dato problemi, ha sempre funzionato e in caso è perché sbagliavi tu?Hooah!!! wrote:Quello che ha venduto a me... lo era quasi...alb3rt0 wrote:però i sistemi di sniper sono perfetti.Hooah!!! wrote: E la perfezione non è di questo mondo...
forse non è umano?
Si non ha mai dato problemi rilevanti..alb3rt0 wrote:quindo anche tu confermi che windows non ti ha mai dato problemi, ha sempre funzionato e in caso è perché sbagliavi tu?Hooah!!! wrote:Quello che ha venduto a me... lo era quasi...alb3rt0 wrote:però i sistemi di sniper sono perfetti.Hooah!!! wrote: E la perfezione non è di questo mondo...
forse non è umano?
alb3rt0 wrote:però i sistemi di sniper sono perfetti.
forse non è umano?
eh si macchine funzionanti non ne ho mai viste.snipershady wrote:inizio a pensare alberto che tu un PC che funziona bene, non l'hai mai visto...alb3rt0 wrote:però i sistemi di sniper sono perfetti.
forse non è umano?
ecco perchè sei tra quelli che compreresti un MAC...
sei stato proprio sfortunato !! Hai avuto proprio delle brutte esperienze, secondo me! E sei rimasto traumatizzato![]()
io ho detto che non ho mai visto un vero pc, non un pc affidabile!snipershady wrote:non è mica la quantità di ram o di hd o di overclock a rendere un PC più o meno affidabile!!alb3rt0 wrote:in particolare super pc overcloccati con varie schede video in crossfire, alimentatori da milioni di watt, quintali di banchi ram, vari velociraptor in raid, ecc ecc
alb3rt0 wrote:evidentemente devo provare le macchine da videogamer pro per rendermi conto!
che ti devo dire.. quello che continuo a dirti in tutti i post!!!snipershady wrote: Che ti devo dire... evidentemente "ho culo"! Mai visto 1 crash!