dal 2003, semper fidelis!

Sta cosa di Inler m'ha rotto il c.... Dzemaili non è valido

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

quoto stefano....gargano ha più potenzialità di gattuso, il problema è che gattuso è cresciuto con la mentalità "rubo palla e la do a pirlo"...mentre gargano invece fa "rubo palla e la perdo come un pirla"....se avesse l'intelligenza di rubare palla e darla al compagno più vicino, sarebbe uno dei migliori mediani in italia....peccato che è strunz
Muchoz wrote: credere a babbo natale e credere a quello che dicono i giornali è + o - la stessa cosa....
Allora il 99% dei post scritti in questa sezione sono favole..
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote: credere a babbo natale e credere a quello che dicono i giornali è + o - la stessa cosa....
Allora il 99% dei post scritti in questa sezione sono favole..
fai anche il 100%

Sarn0! wrote:quoto stefano....gargano ha più potenzialità di gattuso, il problema è che gattuso è cresciuto con la mentalità "rubo palla e la do a pirlo"...mentre gargano invece fa "rubo palla e la perdo come un pirla"....se avesse l'intelligenza di rubare palla e darla al compagno più vicino, sarebbe uno dei migliori mediani in italia....peccato che è strunz
gattuso è cresciuto con la mentalità prendo palla e la do a pirlo
gargano invece prendo palla e la perdo come un pirla

Be... è uruguaiano, magari non si è reso conto che non è la tessa cosa :asd:

P.s. Tuttosport titola "la juve vuole lavezzi!!" (ma non aveva già comprato Messi e Sanchez e Aguero ? )

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:quoto stefano....gargano ha più potenzialità di gattuso, il problema è che gattuso è cresciuto con la mentalità "rubo palla e la do a pirlo"...mentre gargano invece fa "rubo palla e la perdo come un pirla"....se avesse l'intelligenza di rubare palla e darla al compagno più vicino, sarebbe uno dei migliori mediani in italia....peccato che è strunz
gattuso è cresciuto con la mentalità prendo palla e la do a pirlo
gargano invece prendo palla e la perdo come un pirla

Be... è uruguaiano, magari non si è reso conto che non è la tessa cosa :asd:

P.s. Tuttosport titola "la juve vuole lavezzi!!" (ma non aveva già comprato Messi e Sanchez e Aguero ? )
hai saltato rossi che ora non lo vuole più nessuno
Santacroce, Blasi e 7 milioni per Dzemaili....a me pare un pò troppo...che dite?
Sarn0! wrote:Santacroce, Blasi e 7 milioni per Dzemaili....a me pare un pò troppo...che dite?
dipende da quanto valutano santacroce (mi pare sia andato in comproprietà) e dalla valutazione di blasi (mi pare l'abbiano ceduto a titolo definitivo)

se il totale è roba tipo 15 mln è un furto

a questo punto potevate far tornare cigarini, darlo al villareal più 8/9 mln e prendevate borja valero!

La metà si Santacroce,valutata 1.5 mln di euro...secondo me vale di piu Santacroce,e con campagnaro punto ? non l'avrei dato!

-non avrei dato via santacroce
-non per dzemaili

Yebda NON è stato riscattato

Attualmente al centrocampo avremmo:
Gargano e FORSE dzemaili + donadel

allo stato attuale ci siamo INDEBOLITI

Re:

snipershady wrote:

Neanche mio fratello è cosi stupido....allo stato attuale?
Il mercato deve ancora iniziare....prima si cede,poi si compra!

snipershady wrote:allo stato attuale ci siamo INDEBOLITI
vuol dire "allo stato attuale"
ci indeboliremo o saremo indeboliti.

Lo stato dei fatti, analizzato attualmente, è tale!

Non esiste uno stato attuale,i conti in certe cose vanno fatti alla fine!
Allo stato attuale....Hamsik è ancora con noi!
Allo stato attuale nun apparam e iucatur per andare in campo....

Raga quello è abituato alla montagna, mica al mare la vista di tutta quell'acqua gli mette il panico.
Poi ricordate che al paese suo vede 10 persone al giorno a Napoli ???? 500 / 600 PANICO!!!!!!! :seifuori:

:napoli1: :nuvoeshit: :chissene: :rip:

Re:

Overnight wrote:Raga quello è abituato alla montagna, mica al mare la vista di tutta quell'acqua gli mette il panico.
Poi ricordate che al paese suo vede 10 persone al giorno a Napoli ???? 500 / 600 PANICO!!!!!!! :seifuori:

:napoli1: :nuvoeshit: :chissene: :rip:
a Napoli 600 persone?? si, al supermercato...

Re:

snipershady wrote:-non avrei dato via santacroce
-non per dzemaili

Yebda NON è stato riscattato

Il Napoli per me non deve tradire la sua logica.
Giocatori che valgono fino ad un certo prezzo e che guadagnano fino ad una certa somma.
Poi come viene viene. Io sono convinto che a metà agosto comunque se ne usciranno con qualche sorpresa.

IO francamente sono contrario all'acquisto di Santana ed eventualmente trezeguet insieme.
Uno dei due sostitui in uno dei due ruoli deve essere un giovane (a mio avviso).

A centrocampo non mi taglierei le vene per i nomi fin quì fatti, per l'uso che mazzarri fa del centrocampo.
Il Napoli riuscirà ad apparare un reparto valido.
Il problema secondo me sta ancora la... A difes...
Se arriva criscito diciamo che si può pensare a fare qualche variante tattica in più, ma non è che cambi molto.

Ruiz è praticamente bocciato dal tecnico
Fernandez sarà la panchina di cannavaro
Campagnaro s'adda verè come torna
Santacroce io non lo rimpiangerò mai per quanto bravo possa essere.
Grava, Rinaudo... vabè ...

io vedo poca solidità.