dal 2003, semper fidelis!

Ora iniziano a dare attenzione a tutto...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

snipershady wrote::asd:

ma lol

Juve Skill!! :asd:

Milan, inter e Juve
dovrebbero ripartire dalla serie Z per quanta merda han fatto in questi anni.

Non dimentichiamo lo scandalo passaporti con l'inter, MAI PUNITO!!
Ora anche la MERDA "MORATTOPOLI"
peccato che l'f.c. juventus da quel processo è stata assolta, però va bene,continuiamo a far sentire i video di zeman-guariniello-altri rosiconi, così ci informiamo per bene

Il Corriere spiega l’assegnazione: “Nessun intervento per motivi etici, ma fu giudicata rilevante solo la classifica alterata dalle penalizzazioni inflitte nel processo di Calciopoli“. Allora non lo vogliamo.

Mumblemumble: alla luce di questo spettacolare colpo di scena, assolutamente ignoto fino a ieri, dovrebbero penalizzarci nel 2006, così lo scudetto andrebbe alla Roma. Ma chi è la Roma per non essere penalizzata? Si potrebbe arrivare fino al Treviso.

Che spettacolo quel Treviso targato Pinga: 21 punti e campione d’Italia.

La rivincita.
Passato da
“Vendeva le castagne
sotto casa di Cafù…
Gianni Guigou..
Gianni Guigou” a
campione d’Italia
2006 col Treviso

Re:

Muchoz wrote:Il Corriere spiega l’assegnazione: “Nessun intervento per motivi etici, ma fu giudicata rilevante solo la classifica alterata dalle penalizzazioni inflitte nel processo di Calciopoli“. Allora non lo vogliamo.

Mumblemumble: alla luce di questo spettacolare colpo di scena, assolutamente ignoto fino a ieri, dovrebbero penalizzarci nel 2006, così lo scudetto andrebbe alla Roma. Ma chi è la Roma per non essere penalizzata? Si potrebbe arrivare fino al Treviso.

Che spettacolo quel Treviso targato Pinga: 21 punti e campione d’Italia.

La rivincita.
Passato da
“Vendeva le castagne
sotto casa di Cafù…
Gianni Guigou..
Gianni Guigou” a
campione d’Italia
2006 col Treviso

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mitico Bismarck Guigou :asd:
Tutto risolto!

Attachments

:asd:

Image

Image

Il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, spiega che cosa lo ha portato ad astenersi dal voto relativo al giudizio del Consiglio Federale sulla revoca dello scudetto 2006:" Mi sono astenuto perché è giusto che uno che è fermo nei principi conservi la sua posizione. Credo che la Federaione potesse decidere in base all’articolo 13.2, che sancisce per la Federazione il diritto di designare chi ha vinto il campionato, senza dimenticare comunque la sovranita’ del campo’’. Abodi ha continuato dicendo che "Giancarlo Abete ha fatto un po’ la genesi di quello che e’ degenerato in quegli anni e cha ha una origine temporale precisa in quella cena tra sette presidenti... e non erano solo sette visto che ce ne era anche un ottavo, che e’ poi quello che ha organizzato la cena’’. Secondo Abete l'origine della degenerazione ha avuto inizio nell'impostazione del doppio designatore.

Abodi chiude spiegando che la sua stensione è nata per una forma di rispetto istituzionale e per la volontà di non votare contro. Aggiunge anche che "non c’e’ nessuna censura nei confronti dell’Inter. Altrimenti avremmo negato quello che i saggi della Federazione avevano stabilito e cioe’ che non ci fosse attribuzione." Capitolo chiuso.
Il presidente Giancarlo Abete, alla fine della riunione del Consiglio Federale nella quale è stata decisa ufficialmente la 'non revoca' per lo scudetto 2006 consegnato all'Inter è soddisfatto del lavoro svolto.

"Abbiamo rispettato le regole - ha detto ai giornalisti - e dato che la Figc non può andare a fare una valutazione di merito nell'impossibilità di intervenire giuridicamente, anche in presenza di una titolarità, la posizione del presidente federale, contenuta nella relazione politica e condivisa all'unanimità da tutto il Consiglio federale, non ci sarebbe stata la proposta di revoca dello scudetto all'Inter".
Al termine della riunione del Consiglio Federale ha parlato anche il presidente dell'associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi: "Io auspico sempre il rispetto delle regole in ogni situazione. Da parte mia non c'è stata astensione: ho partecipato al voto"
Hanno deciso di non decidere e hanno lasciato lo scudetto all'Inter. Massimo Cellino che ha abbandonato la riunione della Figc in anticipo, uscendo dalla sede di Via Allegri ha dichiarato: "Ha vinto il buon senso". "E' andata come tutti si aspettavano - gli fa eco, il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi - mi piace rispettare le regole in ogni cosa. Astenuto? Ma no, ho votato, non sono mica rinco...".

Anche Tommaso Damiani, presidente dell'assocalciatori, era presente all'incontro e spiega: "Sono state semplicemente rispettate le regole".
:ciaoasd:

perchè non riporti anche la parte in cui ti invita a non prescriverti?
e se lo scudetto è irrevocabile....perchè ce l'ha l'inter dato che apparteneva alla juventus?
esaltatevi pure ladri del cazzo, siete la vergogna d'italia.

con qualche anno di ritardo:

La società ha pertanto dato mandato ai suoi legali di individuare i migliori strumenti di tutela presso la giustizia amministrativa e internazionale. Parallelamente il management e i legali stanno procedendo alla valutazione dei danni economici che tali comportamenti possano aver cagionato. Dal momento che la decisione odierna è lontana dall'aver ristabilito equità e giustizia, la Juventus intende far valere in ogni sede competente le norme internazionalmente applicabili.

Juventus.com

Secondo me tutte le società d'italia dovrebbero chiedere i danni a Milan,Juve,Inter....a questo punto gli unici penalizzati son i restanti club!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Secondo me tutte le società d'italia dovrebbero chiedere i danni a Milan,Juve,Inter....a questo punto gli unici penalizzati son i restanti club!
:quoto:

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Secondo me tutte le società d'italia dovrebbero chiedere i danni a Milan,Juve,Inter....a questo punto gli unici penalizzati son i restanti club!
se permetti io ho già dato.
e visto che con l'inter non è successo nulla, poichè "la figc non può fare nulla" "dato che non è successo nulla di disciplinarmente rilevante" mi trovo anche d'accordo col mio presidente sul richiedere il rimborso dei danni economici in corti giudiziarie ordinarie e internazionali.

io calcolerei anche i danni economici subiti da tutte le altre società a causa della juve e di moggi.
tutti i soldi buttati x cercare di vincere campionati truccati, i soldi delle possibili vittorie ecc ecc poi vediamo ...