dal 2003, semper fidelis!

Finalmente di nuovo "apple free" e soprattutto...iTunes free

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

ste volendo puoi creare la tua app per android, anche se crei una cagata è un inizio

http://www.samsung.com/it/samsung-apps/index.do

tipo l'app per android per bannare muchoz qui sul forum :asd:

oppure il creatore di insulti destinati a granata

snaiper forse dici che android è 100 volte meglio di iOS perché ha più applicazioni native e che non devi scaricare o acquistare come succede con la mela

non è che voglio difendere la mela (altrimenti mi darei del malato da solo :asd:) però forse google & co. hanno un idea di progettazione e messa sul mercato diversa da quella di blowjobs

ah ora mi scordavo

acquistato galaxy s NO BRAND + microSD 16 GB + auricolare bluetooth sbs 383.90 + spedizione a casa 0 (ZERO) €

per la fretta mi sono segnato già alcune app sull'android market che OVVIAMENTE sono gratis

non è mica quello il motivo, maus...

ve li spiego quando torno dalle ferie
scrivere dal telefono mi scoccia!! (la lista è lunga)

Re:

snipershady wrote:non è mica quello il motivo, maus...

Pure io sto scrivendo da telefono, e da un banalissimo iphone 3 (neanche 3g) con come browser opera mini!

Non è mica cosi scomodo...

:asd:
Coar wrote:
snipershady wrote:non è mica quello il motivo, maus...

Pure io sto scrivendo da telefono, e da un banalissimo iphone 3 (neanche 3g) con come browser opera mini!

Non è mica cosi scomodo...

si, ma lui scrive dal teledono durante una sessione si deltaplano subacqueo

e visto che è sott'acqua non può neanche dettare ciò che vuole scrivere... :asd:

come mai nn è saltato fuori l'argomento "steve jobs s'è ritirato"?!?

Muchoz wrote:come mai nn è saltato fuori l'argomento "steve jobs s'è ritirato"?!?
perchè stealthfox è sensibile a certi argomenti :asd:

Faccio solo questo post e basta per chiarire:
Non è che sono sensibile è che se mi vieni fuori e mi dici "Speriamo muoia presto (anzi prestissimo)" si evince chiaramente che con te non se ne può proprio parlare di certi argomenti visto l'odio che provi e che non sei certamente il più lucido degli analisti (come posso non esserlo io ovviamente, però a tutto c'è un limite, almeno per me).

My 2 cents...

l'ho detto io che sei sensibile... :asd:

stealth te la sei presa troppo.. neanche l'avesse detto a un tuo parente/amico/conoscente.. l'ha detto a una persona che manco conosci e manco ti si incula!! quello se ti trova per strada che stai per morire il + che può fare è farti una iphoto con il suo iphone.. se a me venissero a dire magari che muoia lo zio bill o chi cazzo vuoi chissenefotte.. anzi meglio chissà che mi capiti tra le mani un po di eredità :asd: lascia stare tutto quello che ha fatto e lascia stare che ha fondato l'apple ma secondo te a lui di te cosa cazzo gliene fotte?? tutte quelle cose che ha fatto le ha fatte per i soldi.. e di sicuro appena fuori dai congressi al 99% per me esulta con un bel "e compratevi la mia roba sfigati del cazzo che voglio soldi!!"

io per intenderci auguro sempre la morte a lopos...
magari sbavando sulla tastiera... mentre gioca a WoW
una vera morte di merda!!

e provo sempre a convincere la sua fidanzata a lasciarlo...

questo non vuol dire che io non non gli voglia bene :asd: (ma anche no!! )

Re:

snipershady wrote:io per intenderci auguro sempre la morte a lopos...
magari sbavando sulla tastiera... mentre gioca a WoW
una vera morte di merda!!

e provo sempre a convincere la sua fidanzata a lasciarlo...

questo non vuol dire che io non non gli voglia bene :asd: (ma anche no!! )
ma perchè non muori in un cassonetto? ah è vero li da te non esistono :asd: brutta merda!

mandrak3 wrote:adesso potrebbe morire sbavando su Eve...e non da solo...

vedo già al telegiornale la notizie

"4 sfigati morti, contemporaneamente, sbavando sulla tastiera. Sullo schermo delle astronavi minchioncine con su il simbolo del Metano"
"uno dei quattro era così nerd che aveva lo stesso gioco aperto 4 volte e in background un'altra schermata raffigurate un orchetto che lo prende in culo da un draghetto minchioncino"

La cosa più triste è che i 4 nerd, erano pure fidanzati, ma preferivano metano ed orchi alla figa!!!!
R.I.P.

Re:

snipershady wrote:
mandrak3 wrote:adesso potrebbe morire sbavando su Eve...e non da solo...

vedo già al telegiornale la notizie

"4 sfigati morti, contemporaneamente, sbavando sulla tastiera. Sullo schermo delle astronavi minchioncine con su il simbolo del Metano"
"uno dei quattro era così nerd che aveva lo stesso gioco aperto 4 volte e in background un'altra schermata raffigurate un orchetto che lo prende in culo da un draghetto minchioncino"

La cosa più triste è che i 4 nerd, erano pure fidanzati, ma preferivano metano ed orchi alla figa!!!!
R.I.P.