flac è un codec free simile a mp3 che comprime l'audio, ma senza perdita di qualità (lossless).Stealth_Fox wrote:Quali sono i vantaggi del formato flac?
no, bonjour si installa automaticamente perché è necessario per il corretto funzionamento di itunes.Stealth_Fox wrote:Inoltre, non per fare la stessa tiritera, ma snippo sei un pirla, se uno vuole installare iTunes può installare solo quello senza essere obbligato a installare bonjour e quicktime. In pratica è come quando scarichi qualche programma che vuole inserirti una barra di ricerca personalizzata nel browser, mica sei obbligato a farlo! ;)
non puoi evitare l'installazione su windows.
e questo non perché è evil, ma perché nasce per un altro sistema operativo dove si fa uso di determinati servizi.snipershady wrote:no fede
disinstalla itunes e vedrai
senza quiktime non puoi gestire la musica con itunes
e bonjour si installa camorristicamente
io lo tengo installato, ma è possibile disinstallarlo e a me non ha dato nessun problema quando ho provato.
immagino sia proprio bonjour che ti da fastidio tra tutti i servizi windows attivi!
se vuoi ti faccio un elenco di software windows che fanno la stessa cosa camorristica che dici tu.
trovami un player con le funzionalità di itunes (tipo genius) e migliore e cambio subito, perché io non ho preferenze verso nessuna marca, ma uso solo le applicazioni che reputo migliori di altre.
e non dirmi windows media player!!
come player audio normale uso foobar2000, che molti immagino neanche conoscono.