dal 2003, semper fidelis!

fantacalcio 2011/2012

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

404 posts

sniper, nn vorrei cacarti troppo il cazzo, ma nn puoi iscrivere sta minchia di squadra alla lega e poi le buste le compili quando cazzo c'hai voglia?

Re:

Muchoz wrote:sniper, nn vorrei cacarti troppo il cazzo, ma nn puoi iscrivere sta minchia di squadra alla lega e poi le buste le compili quando cazzo c'hai voglia?
grazie x l'attenzione...
lega chiusa, anche perchè dobbiamo essere pari e ora siamo 10...
bon, aspettiamo la fine del mercato e poi si parte.
Muchoz wrote:
Muchoz wrote:sniper, nn vorrei cacarti troppo il cazzo, ma nn puoi iscrivere sta minchia di squadra alla lega e poi le buste le compili quando cazzo c'hai voglia?
grazie x l'attenzione...
si fa ad asta in ts o con le buste?

posso giocare anche io? si può avere chuck norris? uso tutti i soldi per lui.. o se proprio non si può avere vorrei bear grylls..
Merkaa wrote:
Muchoz wrote:
grazie x l'attenzione...
si fa ad asta in ts o con le buste?
asta in ts sarebbe bello....ma è impossibile....

ah hai già chiuso la lega?
Ok, nessun problema!

T'avevo detto che iscrivevo quando veniva coar a napoli, visto che io son anche rientrato a lavoro e sto un po'... "preso"

Grazie... scommetto che se la tenevi aperta altri 2 giorni, sarebbe successo il finimondo, la borsa di NY sarebbe crollata e i BOT italiani svenduti alla Cina!!!

E' ovvio che c'era bisogno di far tutto di fretta... le motivazioni sono sicuramente valide!!

P.s. almeno è riuscito ad iscriversi NINI o nella fretta hai tirato via pure lui che ora è in vacanza in calabria e torna Venerdi/Sabato a Monza ??

nini si è iscritto

aspettavi coar x fare login e premere iscrivi squadra? cazzo se volevi ti mandavo un tutor di fiducia che ti aiutasse....
te l'ho detto, inizia a iscriverla e le buste le fai con coar o quando cazzo hai voglia. la lega la posso riaprire quando voglio.

Re:

snipershady wrote:ah hai già chiuso la lega?
Ok, nessun problema!

T'avevo detto che iscrivevo quando veniva coar a napoli, visto che io son anche rientrato a lavoro e sto un po'... "preso"

Grazie... scommetto che se la tenevi aperta altri 2 giorni, sarebbe successo il finimondo, la borsa di NY sarebbe crollata e i BOT italiani svenduti alla Cina!!!

E' ovvio che c'era bisogno di far tutto di fretta... le motivazioni sono sicuramente valide!!

P.s. almeno è riuscito ad iscriversi NINI o nella fretta hai tirato via pure lui che ora è in vacanza in calabria e torna Venerdi/Sabato a Monza ??
io sono onorato che aspetti me... ma io non capisco un cazzo di calcio... e ora come ora non ne voglio capire un cazzo... merda merda merda vaffanculo merda... :rip:
Coar wrote:
snipershady wrote:ah hai già chiuso la lega?
Ok, nessun problema!

io sono onorato che aspetti me... ma io non capisco un cazzo di calcio... e ora come ora non ne voglio capire un cazzo... merda merda merda vaffanculo merda... :rip:
forza roma forza lupi so finiti i tempi cupi

stabiliamo una data per l'asta in ts?

Re:

nini90 wrote:stabiliamo una data per l'asta in ts?
si ma gatsu nn c'è mai...
Muchoz wrote:

non sono in ts ma il forum lo leggo :gay:
G4tsu wrote:
Muchoz wrote:

tutti i giorni che volete ma non mercoledi 31 :D
G4tsu wrote:
Muchoz wrote:

e allora quando si farà vieni pure in ts! testissima di minchia :ciaoasd:

domani sera xD
404 posts