il video taaanta roba!! ma è un video del game play? fosse così sarebbe fantastico ma non credo....mi sa di più di una bella animazione! ne saai qualcosa a riguardo?
Allora, nel video che hai postato non c'è scritto se usa aiuti o no nella descrizione... La flessibilità della carrozzeria è stata realmente implementata... video di gameplay dove uno che pilotava una mercedes salta su un cordolo, parte in testa coda e l'alettone davanti ondeggia a causa del salto... Kers e DRS completamente implementati, gameplay a detta di chi l'ha provata, diverso al 100% rispetto al 2010, con gente che si lamentava per la troppa "difficoltà". IA delle vetture migliorata, anche questo si può notare in alcuni video dove vedi vetture comandate da IA superare o staccare all'ultimo nelle curve per superarti o difendersi da un sorpasso. L'unica cosa che non è stata migliorata sono i danni, sono si piu sensibili, ma bene o male uguali all'anno scorso. Inoltre l'entrata ai PIT è stata resa manuale ed è stata introdotta la SC.
In questo video se noti alla prima curva, l'alettone davanti di vettel si flette:
Altri video:
In questo qui tutti gli aiuti sono disattivati... e AI è a PRO, il massimo è leggenda...
mandrak3 wrote:ma quel cazzetto minuscolo in alto a sinistra sara mica il consumo gomme???
il video è si un gameplay ma credo che il cazzetto serva solo ai dev per i test.
c'è un video dove un dev spiega l'uso del "cazzetto"...che appunto serve solo a loro per vedere il comportamento della gomma in realtime attraverso l'impronta a terra di quest'ultima.
per me è questioni di giorno devo cambiare postazione pc in casa, sto aspettando che mi facciano i lavori. dov'è ora se uso il volante mi lanciano giu dal balcone alla prima curva che faccio!
In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 5 minutes) Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest