dal 2003, semper fidelis!

Problema installazione service pack 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

@alberto Nessun codice...solo "si è verificato un errore, installazione non riuscita"

@Ste Possibile che sia un problema di OS, in ogni caso prendo in considerazione l'idea di windows 7...e a ottobre se ne riparla :D

Ma scusate, nessuno ha pensato all'ipotesi più semplice di tutte? Ovvero che BJ può avere una copia cracckata e gli aggiornamenti automatici non possono certamente funzionare?

Stealth_Fox wrote:Ma scusate, nessuno ha pensato all'ipotesi più semplice di tutte? Ovvero che BJ può avere una copia cracckata e gli aggiornamenti automatici non possono certamente funzionare?
il sp3 non fa controllo di genuninità
si deve installare ugualmente.

Politica di Ms.
Preferisce che nel mondo ci siano più sistemi "sicuri".
Perchè la grande percentuale di sistemi NON originali se fossero troppo soggetti ad infezioni, potrebbero essere causa di malfunzionamento di altri sistemi, seppur acquistati lecitamente.
(tradotto, virus e malware si diffonderebbero più rapidamente e su più vasta scala se viene limitato l'aggiornamento di sicurezza ai non originali)

Figo! Allora BJ è tutta colpa tua e del tuo computeraccio! Hai visto a cosa si va incontro giocando a COD?

p.s: Icoz, letto il mio mex su skype?
p.p.s: perché non fai un bel "condividi schermo" e fai vedere che cosa ha il tuo computer a snippo? Certo, rischi veramente che disinstalli COD però poi al max lo rinstalli in un altro momento :wallasd:

Stealth_Fox wrote: rischi veramente che disinstalli COD però poi al max lo rinstalli in un altro momento :wallasd:
sarebbe il primo comando che avvierei :D

e se compra una tanica di benzina!!!!!!!!! hihihihihihihhihihi
funziona sempre :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:

Stealth_Fox ha scritto: rischi veramente che disinstalli COD però poi al max lo rinstalli in un altro momento :wallasd:

sarebbe il primo comando che avvierei :D
Io sono anche disposto a farti rimuovere temporaneamente COD a patto che mi aiuti a installare sto cazz di service pack perchè c'ho da giocare con Fedoz a Flashpoint red river in co-op XD

Ergo... Snippo ti prego salva il computer di BJ!!! Poi giochiamo il co-op pure con teeee!!! Lo famo in tre e lo famo strano... :D Io prenoto i fucili d'assalto e gli eventuali sniper nelle missioni in cui sono previsti :teachasd:

Black_Jack wrote:Flashpoint red river in co-op
ma non c'è la coop in red river!!
E comunque... se dovesse esserci (devo ancora instllarlo) gioco anche io!!

Si che c'è cazzo, come in dragon rising!

Allora, ho visto il video del co-op. Se STO CAZZO di problema non viene risolto SCLERO!!! Snippo sappi che verrai tartassato di messaggini whatsup fino a che non risolvi il problema di BJ da parte mia perché voglio fare questa campagna con VOI due cazzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E' una figata PAUROSA, ci sarà da urlare a squarcia gola fino a che non ci spacchiamo i timpani a vicenda! Mi sa che dovrò fare un ordine da amazon per comprarmi un nuovo mouse... :wallasd:

Re:

snipershady wrote:
Black_Jack wrote:Flashpoint red river in co-op
ma non c'è la coop in red river!!
E comunque... se dovesse esserci (devo ancora instllarlo) gioco anche io!!
voci di corridoio dicevano che red river faceva cagarissimo

e se tiriamo su una bella serata a dragon rising?

Mi hai messo troppa curiosità Nosfe :)

Nosferatu wrote:Non è per partito preso, ma le partite CooP con ARMA2 con ACE2
mod installabile anche su arma2 free ?
se si, LINK ?