dal 2003, semper fidelis!

[Champions League] City vs Napoli 1-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ricordo ancora quando Sniper dava della pippa anche al buon Zuniga...o Stè,di calcio ne capisci meno che di donne!

quoto genny e shark dicendo che stefano di calcio ne capisce davvero quasi ZERO....

PS. io dico che la colpa del gol(apparte il fallo ingenuo) è per metà di hamsik e per metà di de sanctis

Re:

Sarn0! wrote:quoto genny e shark dicendo che stefano di calcio ne capisce davvero quasi ZERO....

PS. io dico che la colpa del gol(apparte il fallo ingenuo) è per metà di hamsik e per metà di de sanctis
Per me su una punizione laterale NON si deve saltare.

Vi voglio bene!!

Re:

:chissene:
snipershady wrote:Vi voglio bene!!
Io no. :fuck:
Hooah!!! wrote::chissene:
Genny quando giocavo a calcio, se la barriera non saltava il portiere la pigliava a carocchie in testa...
l'importante è NON girarsi, e tenere sempre d'occhio la palla

Iah ma l'avete vista la barriere?C'era un buco di un uomo e mezzo....siam troppo inesperti!
La partita cmq si è dimostrata aperta ad ogni risultato,il City anche essendo superio ha avuto lo stesso numero di opportunità!

semplicemente è stato bravo kolarov. punto.

Re:

Muchoz wrote:semplicemente è stato bravo kolarov. punto.
Bravissimo,
ma quella palla si prende.
Sarn0! wrote:
Genny quando giocavo a calcio, se la barriera non saltava il portiere la pigliava a carocchie in testa...
Bah... io uso un pò di inteliggenza e penso di azzeccarci ma ci vorrebbe un portiere PROFESSIONISTA.
In diagonale la distanza dalla palla al palo corto della porta è minore di quanta ce sia frontalmente.
Saltare significa esporre il portiere ad un eventuale tiro raso-terra e nel caso di ieri sarebbe stato ancora più evidente il ritardo del portiere sulla palla.
Inoltre per un calcio di punizione così angolato, è insolito puntare al secondo palo.

Viceversa non saltando non si da alternative a chi calcia.
Per tirare a porta bisogna per forza scavalcare la barriera. Con un pò di maggiore reazione quella palla si parava.

Image

-.-'

Muchoz wrote:-.-'
cercavo su Google la foto della Juve o della Roma nelle partite delle coppe Europee, non ne ho trovate... forse Google ha un BUG!!!

Ho torvato solo quella su :D
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:
Bah... io uso un pò di inteliggenza e penso di azzeccarci ma ci vorrebbe un portiere PROFESSIONISTA.
In diagonale la distanza dalla palla al palo corto della porta è minore di quanta ce sia frontalmente.
Saltare significa esporre il portiere ad un eventuale tiro raso-terra e nel caso di ieri sarebbe stato ancora più evidente il ritardo del portiere sulla palla.
Inoltre per un calcio di punizione così angolato, è insolito puntare al secondo palo.

Viceversa non saltando non si da alternative a chi calcia.
Per tirare a porta bisogna per forza scavalcare la barriera. Con un pò di maggiore reazione quella palla si parava.
Genny, sia chiaro, la colpa è anche e soprattutto di de sanctis che non piglia la palla ad 1 metro da lui, però a me hanno sempre insegnato che in barriera si salta SEMPRE...e basta vedere tutte le punizioni....tirare rasoterra sotto i piedi dell'avversario, anche se sembra strano, è MOLTO più difficile di scavalcare la barriera...fatto sta che un errore ci sta, che poi è stato decisivo, è un altro paio di maniche....anche perchè i 3 presi in causa (inler autore del fallo e de sanctis/hamsik autori dell'errore sul calcio di punizione) sono stati tra i migliori in campo...

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:-.-'
cercavo su Google la foto della Juve o della Roma nelle partite delle coppe Europee, non ne ho trovate... forse Google ha un BUG!!!

Ho torvato solo quella su :D
quella in cui 5 froci davanti se lo fanno buttare in culo dai froci dietro? :asd: