dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Milan - 3-1. CAVANI IMMENSO!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

1)non esiste parità di valutazione
2)ogni arbitro è diverso dagli altri arbitri
3)cavani ha protestato ripetutamente ieri, sbagliando!

Re:

[quote="Sarn0!"
3)cavani ha protestato ripetutamente ieri, sbagliando![/quote]

Io l'ho visto solo quella volta.....ma ti ripeto:

Dove guardava l'arbitro quando Pato ha spinto Maggio a gioco fermo?
Dove guardava o che metro di giudizio ha usato l'arbitro nell'ammonire Aronica e Nesta?
Dove guardava l'arbitro quando Nocerino andava ammonito per la seconda volta nel secondo tempo?
Dove guardava l'arbitro quando Pato si è tuffato per la terza volta avendo avuto una sola ammonizione per simulazione?

Dove guardano gli arbitri quando i vari Totti,De Rossi,Gattuso protestano per ogni cazzo di fallo?

Bella partita,all'inizio il Milan aveva preso possesso del centrocampo(e infatti ha pure segnato)poi pero' il Napoli si è ripreso e grazie al Cecchino Cavani gli ha spezzato le gambe...dopo gol come quelli gli avversari pensano che è un alieno...gli ha distrutto il morale.
Specialmente quando si porta in vantaggio poi,il Napoli è micidiale in contropiede.
Secondo me SE(e ripeto SE visto che non è detto)il Napoli va fuori dalla Champions,puo' lottare SERIAMENTE per lo scudetto,sembra che ormai i giocatori si siano resi conto di essere uno squadrone.
Per il discorso ammonizioni...è un argomento vecchio come il mestiere della puttana...due pesi e due misure.

cavani quest'anno quando tocca palla segna...un pò come inzaghi nel meglio della sua carriera...
a manchester, una palla toccata -> 1 gol
ieri, 3 palle toccate -> 3 gol

è veramente in forma, speriamo mantenga questo stato mentale il più a lungo possibile...

Sempre la Roma in mezzo? minchia quanto piagnete...

muchoz... :asd:

Re:

Coar wrote:Sempre la Roma in mezzo? minchia quanto piagnete...

STRUNZ
era per fare un esempio...era il primo cafone che mi è venuto in mente...Ops,il secondo è stato DE ROSSI!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Coar wrote:Sempre la Roma in mezzo? minchia quanto piagnete...

STRUNZ
era per fare un esempio...era il primo cafone che mi è venuto in mente...Ops,il secondo è stato DE ROSSI!
si si... l'esempio... ma fottiti va! non riesci a pensare ad altro... c'hai gli incubi la notte con totti che ti prende a calci in culo... :ciaoasd: