che droga usi?Maus wrote:ma parliamo del gol annullato a pazzini
il braccio del "pazzo"era in fuorigioco, quindi gol da NON annullare
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Sono tornati, i lamenti...Stanotte a Milano è stato difficile dormire, si sentivano lamenti e pianti provenire dalle case dei tifosi interisti. Proprio come nel 2006 e prima. Tutti contro di loro, tutta colpa degli arbitri, dei complottini e dei complottoni. Solo loro sono puliti.
Chissà se anche oggi è colpa di Moggi o sarà colpa di qualcun altro. A noi sembra invece che la colpa sia sempre la stessa, vale a dire di chi non era in grado allora come adesso di allestire uno staff e una squadra all'altezza, vedi alla voce presidente.
Ci fanno sorridere le immagini sul sito ufficiale con l'azione del rigore incriminato. Ok, un errore arbitrale, ma se abbiamo sempre detto che gli errori ci stavano quando erano a favore ora allora perchè diciamo cose opposte quando sono a sfavore? Il Chelsea per fallo su Kalou non mi sembra abbia pubblicato mai nulla, ma forse ci sbagliamo. Consigliamo la prossima volta di mettere il gol di Maicon a Siena, quello si che è un errore storico con tutta la squadra in blu e nero in fuorigioco.
In ogni caso siamo felici, i pianti dei tifosi nerazzurri sono tornati, vuol dire che le cose stanno tornando al loro posto e l'effetto farsopoli sta finendo.
partendo dal fatto che non ci siamo mai tirati indietro in nessun processo e mai ho usato la prescrizione nello stesso modo in cui l'hanno usata i prescritti veri, prova a fare una cosa.=Goi=TheSh@rk! wrote:1)Allora vatti a vedere tutti i rigori di oggi,c'è sempre uno che entra in area prima!
2)Lavezzi che simula non mi sembra,ogni volta che cade un minimo contatto c'è sempre!
3)Rosso inesistente?Su che pianeta vivi?
Non fare paragoni su Del Piero,la juve ha rubato x anni e anni,ha avuto processi prescritti e ancora sei qui che parli per mezzo regalo che c'hanno fatto!
maggio il fallo lo ha ricevuto!!nini90 wrote: p.s: INVECE MAGGIO CHE PRENDE FALLO FUORI AREA E ROTOLA FINO AI CARTELLONI PUBBLICITARI CHE CAZZO FA?
si ma non c'era sto cazzo di rigore!! ti hanno regalato 1 gol!! perchè non sei la juventus, il furto di ieri è giustificato???snipershady wrote:maggio il fallo lo ha ricevuto!!nini90 wrote: p.s: INVECE MAGGIO CHE PRENDE FALLO FUORI AREA E ROTOLA FINO AI CARTELLONI PUBBLICITARI CHE CAZZO FA?
Il fallo c'era tutto e in corsa ci sta che scivoli lungo
il fatto che fosse partito da fuori area è un errore dell'arbitro. Non so quanto Maggio possa essersene reso conto, in corsa, di dove fosse partito lo sgambetto!
IL PROCESSO PER DOPING!!!!Partendo dal fatto che non ci siamo mai tirati indietro in nessun processo
dopo questa cazzata, scritta da uno che evidentemente parla e discute "per sentito dire", che ha come idolo un cocainomane, posso ritirarmi in pace convinto delle mie ragioni.=Goi=TheSh@rk! wrote:IL PROCESSO PER DOPING!!!!Partendo dal fatto che non ci siamo mai tirati indietro in nessun processo