dal 2003, semper fidelis!

Atalanta - Inter

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Maus ma ancora gli rispondi?il suo scopo nn é quello di confrontarsi ma di cagare il cazzo Su ogni misura cosa!
Sniper xke nn gli fai un'area riservata solo a lui e coar?

io vorrei capire perchè aprire un topic IN AREA SPORT
su inter, milan, juve, roma, lazio, atalanta etc debba essere vietato o considerato "un metodo per fare incazzare muchoz".

Io apro ogni domenica (o mercoledi) il topic sulla partita del Napoli. Finita bene e/o finita male.
Ne discutiamo, spessissimo abbiamo pareri discordanti e ancor più spesso insultiamo squadra, allenatore e presidente.

Il post di Gianni è lecito e scritto senza alcun doppio fine. Mucho è libero di commentarlo come tutti, ma al contempo è libero di NON commentarlo!

Fosse stato aperto un topic "inter merda" avrei deletato io stesso
Fosse stato aperto un topic "mucho rosikone del cazzo che piagnucola" avrei deletato

ma qui si parla di Inter Atalanta.
Atalanta che tra l'altro sarebbe a quota 15 punti senza penalizzazione.

Io non ho visto la partita ne l'azione incriminata. Non ho commentato, ma mi sentirò libero di commentare una volta visto, quanto meno la sintesi.

Che poi mucho si arrabbi perchè sta provando cosa vuol dire subire "torti arbitrali", cosa alla quale non era minimamente abituato... cazzi suoi!
Sei libero di dire la tua e sfogarti quanto vuoi, ma non puoi prendertela con tutti gli altri solo perchè la pensano diversamente da te!

nn c'è alcun interesse di commentare una partita che nn sia del napoli, nn essere ipocrita. l'UNICO e UNICISSIMO scopo era rompere il cazzo. punto. e mi starebbe anche bene se solo nn fosse che quando lo faccio io le conseguenze sono diverse.

Muchoz wrote:nn c'è alcun interesse di commentare una partita che nn sia del napol
il campionato è composto da più di 2 squadre, non vedo perchè si possa parlar solo del Napoli...
Muchoz wrote:l'UNICO e UNICISSIMO scopo era rompere il cazzo.
assolutamente no!
Muchoz wrote: quando lo faccio io le conseguenze sono diverse.
come ho già scritto non puoi aprire tu un topic sul napoli, visto che...
snipershady wrote:Io apro ogni domenica (o mercoledi) il topic sulla partita del Napoli. Finita bene e/o finita male.
Ne discutiamo, spessissimo abbiamo pareri discordanti e ancor più spesso insultiamo squadra, allenatore e presidente.
E in quei topic gli unici a scrivere cagate OT siete tu e coar.
E non parlo di "cagate tecniche" visto che ne diciamo tutti, parlo proprio degli OT

ieri sera è stato aperto quello su ranieri x rompere il cazzo.
è stato chiuso e di conseguenza è stato aperto questo. con lo stesso scopo, ma in modo + velato. dai su nn fare il fino scemo

sn stato il primo a dire che se quel figlio di buona donna di milito segnava a porta vuota nn saremmo in sta situazione. è la diversità di trattamento che fa girare il cazzo
ma pensate che io e coar siamo davvero 2 coglioni deficenti? (ora pioveranno i quote con i si) (di coar lo penso anch'io che sia coglione deficente)

Muchoz wrote:pensate che io e coar siamo davvero 2 coglioni deficenti?

:quoto: :sisi:

P.s. Domanda ot. Denis ha sbagliato un rigore? E nel fantacalcio è una cosa brutta?? :D

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:pensate che io e coar siamo davvero 2 coglioni deficenti?

:quoto: :sisi:

P.s. Domanda ot. Denis ha sbagliato un rigore? E nel fantacalcio è una cosa brutta?? :D
se lo segnava era meglio

Rigore o non rigore l'inter sta giocando una merda... io mi preoccuperei più di quello che dei rigori contro di cui vi state lamentando.

La difesa fa acqua da tutte le parti, ieri Maxi Moralez e Bonaventura hanno messo le pezze in fronte a Lucio, Chivu e Co. Solo Nagatomo è stato apprezzabile, magari non per la tecnica, ma almeno corre e cerca di dimostrare un po' di impegno... Maicon, boh, sembrava essere tornato alla grande alla partita del suo rientro, ma anche lui in certi momenti sembra assente.
A centrocampo non si riesce a costruire niente, appena l'inter recupera il pallone non si capisce come e a chi dev'essere dato, non si riesce a fare una ripartenza e tutto ciò che viene fatto è lanciare il pallone lungo per Milito che puntualmente si fa anticipare, o se prende la palla la perde al tocco seguente.
I centrocampisti, hanno giocato? Qualche guizzo di Stankovic e un po' di fase difensiva di Zanetti... Cambiasso non pervenuto.
Sneijder, nonostante il gol, secondo me s'è rotto il cazzo e non vede l'ora di andarsene via... e con la squadra combinata così al momento, come dargli torto?
Zarate ieri è stato l'unico che si è impegnato più di tutti, corre e sta cercando di giocare per la squadra.
Dulcis in fundo. La prima punta. E' un morto, e nonostante tutto Ranieri continua a farlo giocare, per tutti i 90', togliendo zarate che secondo me stava facendo molto meglio. E' riuscito a mandare sopra la traversa un pallone che doveva solo accompagnare dentro col petto ad mezzo metro dalla porta, questo riassume la sua prestazione a parte un paio di tiri da lontano decenti. Un difensore non sarebbe riuscito così bene a togliere quella palla dalla porta.

Questo è l'Inter al momento, rigore o non rigore (che Denis ha pure sbagliato, ma che cazzo vi lamentate?)

Re:

Muchoz wrote: (di coar lo penso anch'io che sia coglione deficente)
:quoto: :sisisi:

ah perchè adesso massimo mauro parla male dell'inter????

Re:

nini90 wrote:ah perchè adesso massimo mauro parla male dell'inter????
MINCHIA!

mucioz il topic di ieri era "a sfottò"...quello di oggi è per discutere....

avrei potuto aprire quello su milan-parma, dicendo che la difesa del parma ha fatto cagare sui gol e non riesco ancora a capire come il napoli abbia perso contro quella squadra, ma poichè nessuno su sto forum si caga milan e parma, è inutile aprirlo....

Re:

Sarn0! wrote:mucioz il topic di ieri era "a sfottò"...quello di oggi è per discutere....

avrei potuto aprire quello su milan-parma, dicendo che la difesa del parma ha fatto cagare sui gol e non riesco ancora a capire come il napoli abbia perso contro quella squadra, ma poichè nessuno su sto forum si caga milan e parma, è inutile aprirlo....
nessuno si caga nemmeno inter-atalanta, apparte voi che lo fate solo x farmi incazzare

Io si...ora apro anche un topi x coar e la sua difesa da calcio domenicale di parrocchia....

Re:

TheJackal wrote: Questo è l'Inter al momento, rigore o non rigore (che Denis ha pure sbagliato, ma che cazzo vi lamentate?)
A volte funziona....
Mazzarri insegna. (Però ha smesso)