LOLCoar wrote:si... assolutamente si! ti prego si!Nuvoletta! wrote:volete un flag per disabilitarla in base all'utenza?
anche se non so cos'è un flag
Moderator: Moderatori
mammamia!!!alb3rt0 wrote:parlando seriamente,
non vedo l'utilità di questo script che rende pure il forum meno fluido.
un banner natalizio basta e avanza.
purtroppo io leggo il forum da cell mentre faccio parapendio e mi taglio l'unghia incarnita del piede quindi fastidio me ne dà...snipershady wrote:mammamia!!!alb3rt0 wrote:parlando seriamente,
non vedo l'utilità di questo script che rende pure il forum meno fluido.
un banner natalizio basta e avanza.
é un js che google chrome e firefox 8 si pappano a colazione senza alcunissimo problema su quasi tutti i pc del mondo!
ma che razza di catorci avete??
Io neanche ci faccio caso!!!
è inutile provare a ragionare...snipershady wrote:sul mio galaxy2 nessun problema, e sul galaxy 1, idem!!Nuvoletta! wrote:Sul mio desire hd va una bellezza...
quelle si PAGANO in Mb trasferitiCoar wrote:sai, non mi danno fastidio le firme più grandi ma posso capire che che a qualcuno si...
i Js, no!
Kb trasferiti(e tralaltro se le tieni in cache non le riscarichi....)snipershady wrote:quelle si PAGANO in Mb trasferitiCoar wrote:sai, non mi danno fastidio le firme più grandi ma posso capire che che a qualcuno si...
i Js, no!
i cellulari non mettono in cache tutto gibi e mi sembrava di avertelo anche fatto notare.Sarn0! wrote:Kb trasferiti(e tralaltro se le tieni in cache non le riscarichi....)
Inoltre, credo che voi tutti abbiate abbonamenti unlimited...
coar, sei solo tu che ti lamenti.Coar wrote:ma tanto non vuole ascoltare...