dal 2003, semper fidelis!

Chuck ultima puntata

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Muchoz wrote:
Lopos wrote:mi raccomando no spoilerate perchè ci tengo a vedere il finale
SPOILER

Chi legge qui sotto sono cazzi suoi... ho avvisato....

Per capire il finale di chuck prima devo spiegarti le puntate che non hai visto. Nelle ultime serie chuck e sara si sposano, decidono di non far piu parte della CIA e fondano così le Carmichael Industries, una società di spionaggio privata per guadagnare e non abbandonare completamente la vita da spia. Inoltre alla fine della 3 o 4 serie a chuck viene tolto definitivamente l'intersect. In quest'ultima serie rispunta però una versione dell'intersect, la quale però ha un bug, quella di friggerti il cervello facendoti dimenticare piano piano tutto. Nelle ultime 3 puntate della 5 ed ultima serie, Chuck viene rapito perchè il super mega cattivo di turno vole l'intersect per lui. Sara e John partono immediatamente per salvare chuck ma si ritrovano all'interno di un imboscata, fino a quando sara per salvarsi usa su di se l'intersect e mette a rischio la sua memoria, successivamente salvano chuck e sara viene successivamente catturata dal cattivone, che volontariamente gli elimina i ricordi che lei ha con chuck. Nella penultima puntata il cattivo fa finta di essere della CIA e da l'ordine a Sara di uccidere chuck, lei lo affronta e chuck riesce a convincerla che lui e lei erano sposati e gli spiega tutto la sua risposta a chuck è stata breve me sintetica; "Chuck, ti credo, ma non ti amo piu, non sento piu nulla nei tuoi confronti". Nell'ultima puntata uccidono il cattivo, morgan e la figlia di john si sposano, la sorella di chuck si trasferisce e john parte alla ricerca della sua donna. Nel finale si vede chuck che incoraggiato da morgan va a cercare sera per vedere di darle un ultimo bacio, nella speranza che lei si ricordi tutto, così seguendo l'istinto (poichè chuck non sapeva dove era sara) si ritovano in una spiaggia, la quale è la stessa spiaggia in cui i due erano andati al termine della prima puntata. Chuck si siede affianco a lei e inzia a raccontarle tutte le avventure e le storie passate insieme, in conclusione del suo discorso Chuck gli dice della proposta di morgan di provare a baciarla, lei gli dice di farlo e tutto finisce qui...

Per essere pignoli... Morgan e Alex vanno a convivere assieme, non si sposano :D

p.s: fighissimi i Jeffster che alla fine se ne vanno in Germania :D

Non siete corretti...

come quando sniper scrisse il finale di harry potter...

Nuvoletta! wrote:come quando sniper scrisse il finale di harry potter...
:asd:

anche sul forum della federazione di AA

TITOLO: EH NO CAZZO

prima riga del testo

MUORE SILENTE!!! CHE CAZZO!!!

hahahaha

Faina bestemmio' per una settimana.. e io ho GODUTO CON LA PALA

mi hai spoilerato il finale di Harry Potter...