dal 2003, semper fidelis!

Tre giornate ad Ibrahimovic!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Coar wrote:
Muchoz wrote:
Maus wrote:cazzo, così posso mettere paloschi titolare al fantacalcio :sisisi:
paloschi gioca nel chievo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo segui il calcio eh maus?
si che lo seguo, però non lo metto mai titolare perché in attacco faccio giocare sempre Giovinco, Totti e lo Zingaro :sisisi:

Aronica comunque ha tirato uno schiaffo in faccia a nocerino... quello non lo vuoi sanzionare? è una reazione, da che è mondo e mondo si punisce

nocerino = spinta e coppino
aronica = mano al collo e sberla
ibra = sberla

notare mazzarri: "aronica ha appoggiato la mano in faccia a nocerino..."

Re:

Muchoz wrote:notare mazzarri: "aronica ha appoggiato la mano in faccia a nocerino..."
NAPLES VISIONE MODE ON :sisisi:

ti arriva uno schiaffo improvviso in faccia, tu rimani a guardare?
Se ero io li intorzavo tutti e 11...

Hai ragione muco, se era materazzi si buttava a terra e si spremeva talmente forte da farsi uscire il sangue dal naso...

Re:

snipershady wrote: Aronica viene prima ASSALITO da Nocerino, poi preso a schiaffi...
si e no appoggia la mano sul volto di nocerino mentre discute.
nel gioco del calcio si punisce anche la reazione, ovvero la mano "appoggiata" di aronica sul volto di nocerino; in questo caso l'arbitro ha avuto timore ad ammonire Aronica perché si cagava in mano
Tosel toglierà una giornata allo Zingaro perché è amico di zio Fenster

e comunque da un punto di vista più ampio non si può estrapolare un singolo episodio dal contesto, andava analizzato tutto!

Re:

Nuvoletta! wrote:ti arriva uno schiaffo improvviso in faccia, tu rimani a guardare?
Se ero io li intorzavo tutti e 11...

Hai ragione muco, se era materazzi si buttava a terra e si spremeva talmente forte da farsi uscire il sangue dal naso...
ho ragione riguardo a cosa? :sgratomg: :sgratomg: :sgratomg: nn ho detto niente :asd:

guarda... è un dato oggettivo che "se si vuol esser fiscali" aronica andava quanto meno ammonito, ma

-1 il giudice sportivo NON interviene su casi già presenti nel referto arbitrale. Quindi la "prova tv" non ha ragion d'essere in questi casi.
-2 ibra è uno zingaro di merda e le 3 giornate non gliele leva nessuno
-3 se danno 3 giornate ad Aronica... KISSSSENEFOTTE!!!

Caso Ibrahimovic: a Porta a Porta il cartonato di Aronica