by
nini90 » Thu Feb 23, 2012 8:29 pm
Hooah!!! wrote:nini90 wrote:come volevasi dimostrare david luiz e cahill (mettiamoci anche ivanovic) hanno regalato soldi agli italiani e messo in crisi la snai. grazie.
Dai nini da te non me l'aspetto.
Tu pensi davvero che ieri il chelsea ha perso perchè giocavano quei 3 dietro??
Hai visto la partita di raul miereles? non ha capito un cazzo è lui è fondamentale per gli equilibri..... sostituito da un morto... essien(speriamo che rimanga tale)
Maloudà ha fatto solo falli
Il chelsea è fermo come squadra. Il migliore è stato mata ma alla fine ha segnato su un errore difensivo.
Se non c'era chech si metteva molto peggio per loro.
indipendentemente da come avesse giocato la squadra, davvero, io prevedevo sto risultato da tipo 20 giorni (l'ho detto anche a stefano di non preoccuparsi, il chelsea era la squadra migliore che potevate prendere), dopo aver visto chelsea-wigan o blackburn se non sbaglio. poteva pure tornare il torres dei bei tempi, 2 pere almeno le prendevano a causa del confronto cavani\lavezzi\hamsik vs difesa immobile. ad avvalorare la mia tesi il super mercato di gennaio in cui si sono liberati di un marcantonio ormai incapace di 2 metri lento e macchinoso (alex, grazie per non essere venuto a torino) e ne hanno preso uno uguale e con meno esperienza (cahill).
se poi consideri che puntano ancora su gente che era al top quando ancora c'era mou...
davvero, luiz è il mix dei lati negativi di bonucci e ranocchia peggiorati 4 volte. solo lui sa come cazzo fa a giocare nel chelsea.
ma quando sbagli tre acquisti fatti con cifre importanti (sheva 50-torres 50-david scarso 25) puoi essere anche abramovic che ti rompi le palle e questi sono i risultati. con sti soldi potevano rifare una squadra....