dal 2003, semper fidelis!

Act of Valor

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Stealth_Fox wrote:Ci son film in cui non vedi l'ora che finiscano, questo non è uno di quelli. Mi pare più che sufficiente. Sempre meglio di un filmaccio di Boldi...
:sisi:

Re:

Stealth_Fox wrote:Pretendevi che ti dicessero la verità nella pubblicità? :asd:

Ripeto, film piacevole. L'ora e passa è passata velocemente. Ci son film in cui non vedi l'ora che finiscano, questo non è uno di quelli. Mi pare più che sufficiente. Sempre meglio di un filmaccio di Boldi...
mmm dipende io preferisco uno di quei "filmacci" ma quelli vecchi non quelli nuovi.. cmq nessuno mette in dubbio che non sia un film da buttare nel cesso o prendere il dvd e farci fuoco.. semplicemente è da criticare vista la pubblicità che è stata fatta e la delusione che è stato alla fine.. come appunto aa3.. no forse un po di meno che la si è proprio raggiunta la merda :P

ps un film di boldi non te lo spacciano per miglior film di guerra di sempre.. magari se dicevano act of valor un film di guerra pessimo lo guardavi e alla fine dicevi "ma che figata!" perchè appunto ti aspettavi una merda..

avete rotto le palle, ora non lo scarico più!

Re:

Nuvoletta! wrote:avete rotto le palle, ora non lo scarico più!
no ma guardalo! ma non ti aspettare il film del secolo.. però non è un film da scartare a priori

mi riguardo i mercenari e mi fappo durante la scena dell'aereo che faccio prima :sisi:

Nessuna giudica i tuoi gusti, Stelte
Ti stiamo dicendo che quello che a te piace, è fatto male.

non sapevo tu usassi il plurale maiestatis...

il termine "secondo me" questo sconosciuto :asd:

:asd:

io devo ancora vederlo però visto che ne parlano tutti mi sono andato a leggere un po' di commenti e recensioni.
http://www.cineblog.it/post/36597/act-o ... recensione
diciamo che molti sono su questa linea.
era un po' quello che mi aspettavo per questo non sono andato al cinema a vederlo.

Re:

Stealth_Fox wrote:non sapevo tu usassi il plurale maiestatis...
io posso, e tu?

saranno i posteri a sentenziarlo

Re:

Stealth_Fox wrote:non sapevo tu usassi il plurale maiestatis...
lo usa perchè sa a prescindere di avere il mio consenso ad esempio :sisi:

Re:

snipershady wrote:perchè vederlo con i subs quando al cinema lo danno in italiano??
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: l'ho capita questa battuta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: