dal 2003, semper fidelis!

Real Madrid vince la Liga con 2 giornate di anticipo

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

mucho,
Quanto guadagnava eto?
E Snejder?
E milito, motta etc???

è vero, l'allentare fa sicuramente la differenza, ma io certi "allenatori" li vorrei vedere al Genoa e al Palermo
la facessero li la differenza!!!

Re:

snipershady wrote:mucho,
Quanto guadagnava eto?
E Snejder?
E milito, motta etc???

è vero, l'allentare fa sicuramente la differenza, ma io certi "allenatori" li vorrei vedere al Genoa e al Palermo
la facessero li la differenza!!!
ma nn si può fare sto ragionamento!!

allora Messi andasse a fare la differenza al Cesena!
snipershady wrote:mucho,
Quanto guadagnava eto?
E Snejder?
E milito, motta etc???
la domanda giusta sarebbe, quanto hanno fatto guadagnare eto snijder milito motta ecc ecc?

cmq stai facendo quello di cui tanto mi accusi ogni volta!
il topic era x celebrare la vittoria del campionato del real contro i supermegaultrafortissimi del barça...l'hai trasformato in un pro mou vs contro mou
se vuoi parlare male/denigrare mourinho xkè da piccolo ti ha rubato il gelato e sei ancora frustrato apriti un topic a parte (il che nn vuol dire chiudi questo)

veramente tu hai aperto il post per esaltare mu
tanto è vero che ti avevo cancellato un topic di elogio a mu e lo hai riaperto con toni più umani.

il tuo è un elogio a mu.
dimmi quando mai s'è parlato di calcio spagnolo su sto forum.
dimmi chi se ne è mai fottuto del calcio spagnolo!!

se se ne parla è perchè hai il tuo mu al quale succhieresti il pisellino tutto il giorno.

a me di barcellona e real madrid non importa una sega.

Oggettivamente son 2 squadre immense, costituite da giocatori superpagati. Ci mancherebbe altro che non fossero anche vincenti!!!

P.s. secondo me Messi al cesena avrebbe fatto la differenza! Come la faceva Baggio al Brescia e come ha fatto Maradona a Napoli (senza maradona non avremmo mai vinto neanche 1 scudetto e Albertino Bigon era un IDIOTA. Un allenatore pessimo)
Sarn0! wrote:titoli vinti da mourinho col real:
1 coppa del Re;
1 campionato;

titoli NON vinti da mourinho:
1 coppa del Re;
1 campionato;
2 CL;

Non mi pare un palmares da fenomeno, considerando che il REAL MADRID non è la sampdoria...
Mourinho è stato preso per vincere la CL...per adesso ha fallito 2 volte su 2.....
Anche perchè, il real aveva vinto lo scudetto 3 anni e 4 anni prima del suo arrivo(2006-2007 e 2007-2008), quando il barcellona era già stellare....quindi...
3 anni senza scudetto per Real Bayern (Juve) sono troppi per leggi astrofisichenucleari.....
quindi Mourinho ha ristabilito l'ordine universale delle cose....

Re:

snipershady wrote:dimmi quando mai s'è parlato di calcio spagnolo su sto forum.
dimmi chi se ne è mai fottuto del calcio spagnolo!!
quando il barcellona fa lamanita al real se ne parla
quando il real viene eliminato dalla champions se ne parla
sarà che se si sputtana MU vi sta bene e vi divertite, e se c'è da elogiarlo nn si può...
Sarn0! wrote:
Non mi pare un palmares da fenomeno, considerando che il REAL MADRID non è la sampdoria...
Mourinho è stato preso per vincere la CL...per adesso ha fallito 2 volte su 2.....
Anche perchè, il real aveva vinto lo scudetto 3 anni e 4 anni prima del suo arrivo(2006-2007 e 2007-2008), quando il barcellona era già stellare....quindi...
Perchè ha fallito?
Perchè due giocatori strapagati han fallito i rigori per la finale....

Ragazzi ma sono l'unico che oltre al Napoli considera tutto il resto merda?
Odio tutte le altre squadre guardo le partite perchè amo il calcio, ma non elogerei mai nessuno che gioca con un'altra maglia.
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:
Perchè ha fallito?
:quoto: che poi vabbè...diciamo che li ha parati uno dei migliori portieri al mondo....erano tirati bene i rigori....l'unico coglione è Ramos

Re:

Hooah!!! wrote:Ragazzi ma sono l'unico che oltre al Napoli considera tutto il resto merda?
Odio tutte le altre squadre guardo le partite perchè amo il calcio, ma non elogerei mai nessuno che gioca con un'altra maglia.
Ma che c'entra?!?!?
Io amo il Napoli e mi piace seguire il Calcio.Ho preferenze sulle altre squadre e sarebbe da stupidi non elogiare il gioco di due delle piu forti squadre al mondo.
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:
Perchè ha fallito?
:quoto: che poi vabbè...diciamo che li ha parati uno dei migliori portieri al mondo....erano tirati bene i rigori....l'unico coglione è Ramos

L'ultimo difensore a cui ho visto tirare un rigore cosi pessimo fu Stam nella semifinale con l'italia.
Muchoz wrote:l'unico coglione è Ramos
cit. Galeazzi : "Ramos la manda al quinto piano" lol

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:all'inter che in champions era considerata peggio del palermo o del genoa e nn la vinceva da 8000 anni l'ha vinta al secondo anno

ma ti leggi?????

Non è la "reputazione" che ti fa vincere, ma i giocatori e i soldi investiti
e MU ha fatto spendere un CAPITALE a Moratti
esci fuori dalla realtà naples please.
e poi penso che in molti qui seguano tutti i fottuti campionati europei (premier, bundesliga e ligue1 almeno...).
i capitali li potresti spendere anche tu con tutti gli ignoranti che fanno i ds oggi. vendi lavezzi ed hai soldi da spendere. vendi l'ipervalutato con la cresta ed hai soldi da spendere. fai aprire il portafoglio al dela che è sfondato e spendi.
carissimo hai speso 18 mln per inler e 16 mln per una riserva.

16 per quale riserva?

Hooah!!! wrote:Ragazzi ma sono l'unico che oltre al Napoli considera tutto il resto merda?
QUOTO
oltre al fatto che OGGI mi sta sul cazzo mazzari che a conti fatti, tanto male a Napoli non ha fatto...
figuriamoci se mi metto a seguire "le sue gesta" quando se ne andrà A FANCULO!!!

Re:

snipershady wrote:
QUOTO
oltre al fatto che OGGI mi sta sul cazzo mazzari che a conti fatti, tanto male a Napoli non ha fatto...
figuriamoci se mi metto a seguire "le sue gesta" quando se ne andrà A FANCULO!!!
nn stiamo mettendo mazzarri e mourinho sullo stesso piano vero? vi prego ditemi che nn lo stiamo facendo