snipershady wrote:Giuro, non ho capito di cosa tu stia parlandonini90 wrote:prendere ADP, magliette + pubblico +exp + minuti di qualità con 1 partita a settimana li fa ancora, di certo più di lucarelli ed edu vargas
ADP = Alessandro Del Piero = la juve nn gli rinnova il contratto = è senza squadra = è meglio lui di vargas e lucarelli = fossi in voi lo prenderei = asantesana mucho banana
beh oddio il portiere del qpr è stato costratto a far scendere madonna gesù cristo e tutti i santi e farli piazzare sulla linea di porta prima ancora che lo stoke pareggiasse...nini90 wrote:ah quindi è una coincidenza che il qpr in lotta retrocessione e salvo con la vittoria è "crollato" appena arrivata la notizia del fischio finale di stoke-bolton 2-2 che ha dichiarato il qpr salvo anche con la sconfitta?snipershady wrote:li se la son battuta tutti fino alla fine senza "cookies"Muchoz wrote:cmq fai male a nn cagare premier league e altri campionati...ieri l'ultima giornata di premier m'ha fatto stare in piedi sul divano come con il Valentino Rossi dei bei tempi![]()
credo che avrebbe vinto in ogni caso il city...li stavano schiacciando da praticamente tutta la partita..possesso palla oltre l'80%..una valanga di corner e di occasioni da gol!
io fossi stato un tifoso del city sarei morto d'infarto...nn sarei sopravvissuto al gol del kun..mamma mia! un sogno vincere uno scudetto così..altro che 5 maggio!