dal 2003, semper fidelis!

Android 2 - Apple 0

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Maus wrote:P.S. iphone fa mandare anche sms normali? che novità
gli utenti Apple hanno iMessage che è uguale a whatsapp solo che funziona solo tra gli iPhone... non sono sms ma sono messaggi tramite internet

Stealth_Fox wrote:gli utenti Apple hanno iMessage che è uguale a whatsapp solo che funziona solo tra gli iPhone... non sono sms ma sono messaggi tramite internet
gli utenti android hanno GTalk che può essere usato anche tra PC e Android e Vice-Versa gratuitamente e può anche essere INSTALLATO A PAGAMENTO su iPhone

il fatto che Apple abbia le cose "personalizzate", ma soprattutto direi LIMITATE (come Facetime) non vuol dire che sia una cosa positiva... TUTT'ALTRO!!!

Re:

Stealth_Fox wrote:
Maus wrote:P.S. iphone fa mandare anche sms normali? che novità
gli utenti Apple hanno iMessage che è uguale a whatsapp solo che funziona solo tra gli iPhone... non sono sms ma sono messaggi tramite internet
utilissima come cosa se esistessero solo gli iphone :asd:

SKYPE RULEZZZZ!!

Fragger wrote:SKYPE RULEZZZZ!!
tra l'altro universale su tutte le piattaforme
pc, linux, mac, merdOs, android

snipershady wrote:il fatto che Apple abbia le cose "personalizzate", ma soprattutto direi LIMITATE (come Facetime) non vuol dire che sia una cosa positiva... TUTT'ALTRO!!!
merdina :D mica ho dato un giudizio, ho solo detto "Apple fa questo" ;)

Stealth_Fox wrote:ho solo detto "Apple fa questo" ;)
ed io ho solo detto
snipershady wrote:il fatto che Apple abbia le cose "personalizzate", ma soprattutto direi LIMITATE (come Facetime) non vuol dire che sia una cosa positiva... TUTT'ALTRO!!!
nonchè il mio parere
scusa, ma whatsapp su android non è gratuito solo per il primo anno di utilizzo?

snipershady wrote:pc, linux, mac, merdOs, android

non dimenticare il vecchio intramontabile symbian.
[-MjK-] wrote:scusa, ma whatsapp su android non è gratuito solo per il primo anno di utilizzo?
non conosco 1 sola persona a cui non si autorinnovato
a me viene scritto licenza fino 2023

Fragger wrote:non dimenticare il vecchio intramontabile symbian.
Simbyan è più che tramontato ormai.. Non ne rimane che un evanescente ricordo...

Re:

alkantara89 wrote:
Fragger wrote:non dimenticare il vecchio intramontabile symbian.
Simbyan è più che tramontato ormai.. Non ne rimane che un evanescente ricordo...
si però sia symbian 3rd che 5th edition spaccavano culi a mani basse; il primo provato su n81 8 GB e il secondo su 5530 xpress music
snipershady wrote: a me viene scritto licenza fino 2023
a me dice scadenza sconosciuta...

app-pagare-rinnovo?

Image