dal 2003, semper fidelis!

[Coppa Italia] - Juventus - Napoli - 0-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

107 posts

=Goi=TheSh@rk! wrote:Non mi fraintendere,io sono contentissimo....ma non capisco la gente che ha fatto l Alba in strada!
quoto

Image

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Non mi fraintendere,io sono contentissimo....ma non capisco la gente che ha fatto l Alba in strada!
posta la foto di nuvo che dorme per strada :roxasd:

Re:

nini90 wrote:Coppa Italia, festa al ritorno a Napoli. Pullman scoperto per gli azzurri!

:omg:

poveri juventini napoletani :nono:
:roxasd:

Fanculo il Napoli: allo Stadio della Juve le Coppe Italia saranno sempre dieci

Re:

Muchoz wrote:Fanculo il Napoli: allo Stadio della Juve le Coppe Italia saranno sempre dieci
No!

9 + 2 = 11! :teachasd:

Image

in questa foto: sciark chiamato "lo smilzo" con tanto di sciarpa perché fa freddoe birra; nuvolino con maglia verde e ascella pezzata al seguito, sarno alla guida e snaiper a fare la foto :asd:

Li ho visti! Fantastici!! :asd:

Re:

Maus wrote:Image

in questa foto: sciark chiamato "lo smilzo" con tanto di sciarpa perché fa freddoe birra; nuvolino con maglia verde e ascella pezzata al seguito, sarno alla guida e snaiper a fare la foto :asd:

Solo a Napoli certe cose,che schifo!

non sono d'accordo.
Erano selvaggi si, ma divertenti e pittoreschi.

Ma divertenti di cosa?
Uscire su una macchina di quella,con tetto tagliato a "mano" in 200?!?
Gente che ieri prendeva le rotonde a velocità assurde senza guardare chi passava o attraversava?

Re:

[quote="Nuvoletta!"
Erano selvaggi si, ma divertenti e pittoreschi.[/quote]

Ciò che per te può essere "pittoresco" per me può essere "cafone e fuori luogo"!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Gente che ieri prendeva le rotonde a velocità assurde senza guardare chi passava o attraversava?
Questo è un altro discorso.
=Goi=TheSh@rk! wrote:Ciò che per te può essere "pittoresco" per me può essere "cafone e fuori luogo"!
Vabbè tu sei un tipo altolocato :bravbrav:
Nuvoletta! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Gente che ieri prendeva le rotonde a velocità assurde senza guardare chi passava o attraversava?
Questo è un altro discorso.
=Goi=TheSh@rk! wrote:Ciò che per te può essere "pittoresco" per me può essere "cafone e fuori luogo"!
Vabbè tu sei un tipo altolocato :bravbrav:

Non c'entra essere "altolocati"...quella è una figura di merda mondoale!
:cess: :cess:

Re:

Nuvoletta! wrote:non sono d'accordo.
Erano selvaggi si, ma divertenti e pittoreschi.
:quoto:
107 posts