dal 2003, semper fidelis!

Il calcio trema

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

:sesegroup:

Attachments

E' un caso...poteva essere Lavezzi,Cavani,Hamsik....ma il mondo è contro la Juve!
Prima Conte,poi Buffon e ora Bonucci......

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:E' un caso...poteva essere Lavezzi,Cavani,Hamsik....ma il mondo è contro la Juve!
io toglierei lo scudetto alla juve come gesto simbolico
sonosempre27 :yesomgbeer:

Dovrebbero riportarli a zero...

Conte: "ne uscirò pulito............scommettiamo?"
:rotfl:

Re:

Muchoz wrote:Conte: "ne uscirò pulito............scommettiamo?"
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:E' un caso...poteva essere Lavezzi,Cavani,Hamsik....ma il mondo è contro la Juve!
certo.
il sentimento popolare è contro la juventus tornata vincente, come nel 2006. ora sotto con la nazionale, coerenti come la prima volta mi raccomando, se per caso vinciamo con metà squadra juventina e sistema di gioco copia-incollato da quello della juve tutti in piazza a festeggiare cari italioti.
e poi come mai parlano di bonucci a bari, conte a siena e di mezzo per l'opinione ignorante del popolo che nel 2012 vota ancora berlusconi ci va la juventus?
anche aronica e de sanctis sono stati da giovani alla juve, così come metà degli italiani in serie a, tutti ladri vero?

30 scudetti e a casa rosiconi :ciaoasd:

Image

manca la coppa :asd:
nini90 wrote:
certo.
il sentimento popolare è contro la juventus tornata vincente, come nel 2006. ora sotto con la nazionale, coerenti come la prima volta mi raccomando, se per caso vinciamo con metà squadra juventina e sistema di gioco copia-incollato da quello della juve tutti in piazza a festeggiare cari italioti.
e poi come mai parlano di bonucci a bari, conte a siena e di mezzo per l'opinione ignorante del popolo che nel 2012 vota ancora berlusconi ci va la juventus?
anche aronica e de sanctis sono stati da giovani alla juve, così come metà degli italiani in serie a, tutti ladri vero?

Che minchia c'entra?!?
VOI parlate di 30 scudetti e rompere le balle per la terza stella,rompete le balle per i due scudi che vi hanno tolto....vuoi vedere che il resto d'Italia non puo rompere le balle per tutti gli scudi che vi siete ladrati?!?!
Il sistema è marcio,ma guarda caso ogni volta che esce fuori qualche mandragata la Juve c'è sempre in mezzo....il mondo è cattivo,se la prende sempre con voi!!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
nini90 wrote:
certo.

Che minchia c'entra?!?
VOI parlate di 30 scudetti e rompere le balle per la terza stella,rompete le balle per i due scudi che vi hanno tolto....vuoi vedere che il resto d'Italia non puo rompere le balle per tutti gli scudi che vi siete ladrati?!?!
Il sistema è marcio,ma guarda caso ogni volta che esce fuori qualche mandragata la Juve c'è sempre in mezzo....il mondo è cattivo,se la prende sempre con voi!!
se la prende con chi vince di più. e non è il mondo, è l'italia.vedi i detrattori di vr46, i detrattori di schumacher, di pantani ecc ecc. in italia chi ha successo non è ammirato, è odiato. e la regola non vale solo per lo sport. siamo l'unico paese in cui chi fa soldi è visto come mafioso o criminale o bastardo o persona da odiare.
e p.s.: la juve non c'entra una beata minchia, basta informarsi 5 secondi, ma il "sentimento popolare" ha deciso così. peccato che al sentimento popolare venga anche permesso di giudicare (vedi guido rossi). in quel caso sarebbero problemi anche a sto giro.

Sisi,hai ragione...xkè secondo te se ci fosse qualche giocatore del Milan per lo mezzo non si saprebbe.
Mi ricordo di qualche annetto fa (8/9) il mitico Buffon fu indagato xkè giocava tramite il suo "giornalaio" di fiducia...ah già,ma all'epoca era gia della Juve...ah già,all'epoca c'era Moggi!!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Sisi,hai ragione...xkè secondo te se ci fosse qualche giocatore del Milan per lo mezzo non si saprebbe.
Mi ricordo di qualche annetto fa (8/9) il mitico Buffon fu indagato xkè giocava tramite il suo "giornalaio" di fiducia...ah già,ma all'epoca era gia della Juve...ah già,all'epoca c'era Moggi!!
peccato che ci sono partite in cui c'è di mezzo l'inter, ma non se ne parla mai. ci sono intercettazioni su inter-NAPOLI anche, ma non se ne parla mai. la lazio ha il capitano arrestato, ma non si parla di lazio in b. visto che ILMITICOBUFFON è indagato e la juve è marcia, prego restituire il campionato mondiale del 2006 se si è coerenti con le proprie idee e si afferma che i titoli della juve sono marci.
il milan?
Milan: retrocessione in Serie B.
Juventus: assolta

Felice Colombo: radiato (pres. milan)
Giampiero Boniperti: assolto (pres. juve)

adesso stai a vedere che devo sorbirmi la morale dei filomilanisti sul calcio scommesse...

io annullerei il campionato 2011/2012 e assegnerei lo scudetto alla 6° classificata :sisisi:

Nini parli con me di Mauri?Io che tifo Napoli e ho preso un gol da lui in rovesciata?!? ashusahusahuhsau

Io parlo di Juve perchè tu caghi il cazzo dalla mattina alla sera con la tua mela marci che vuoi far sembra pulita!
Mucio non rompe i coglioni,è cosciente di tifare una squadra di extracomunitari....tu invece vuoi far passare i monocromatici da angeli quando AVETE RUBATO COME TUTTI GLI ALTRI!