dal 2003, semper fidelis!

To the Moon [Indie Adventure RPG]

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

p.s. io sto rigiocando con MOLTO piacere Monkey Island 1 e 2
la versione REMAKE.

E' vero, alcuni titoli non hanno bisogno della grafica pompata per farti divertire, però questo che hai linkato tu è peggio di Monkey Island 1 SE, cazzo!! :D
ma io dico, con tutte le possibilità che ci sono perchè hanno voluto fare un gioco con la grafica del 286?
tipo, prendi amnesia, hanno usato l'udk dell'unreal engine3 che è gratis e ci puoi fare di tutto, potevano benissimo usarlo anche questi, grafica bella, infinite possibilità, giocabilità al top e invece hanno fatto una merda alla pokemon yellow :noomg:

spectre hai provato unepic?

aggiungo, io non sono tanto vecchio come altri qui, i vecchi giochi li conosco anche io, magari per te è una "novità" vedere degli aborti grafici, per me è solo oldume che mi sono stancato di vedere, il più vecchio che posso andare a ripescare ora è al massimo half life o comunque giochi dal 98/99 in poi e già qui mi girano le balle per la giocabilità urenda :asd: