Ed il 90% sicuramente non lavora o non ha un posto fisso e domani si lamenterà che l'Italia è un paese di merda perchè non offre futuro ai giovani!Fragger wrote:ahahah, ma la gente alle 3 di notte fa la fila davanti all' apple store?
Moderator: Moderatori
Facendo il classico discorso "lo Stato mi deve"...Sarn0! wrote:Ed il 90% sicuramente non lavora o non ha un posto fisso e domani si lamenterà che l'Italia è un paese di merda perchè non offre futuro ai giovani!Fragger wrote:ahahah, ma la gente alle 3 di notte fa la fila davanti all' apple store?
dovrebbero denunciarla tutti all'antitrust di ogni singolo paese ue con un paio di milioni di multa, con condanna inappellabile 2x27= 54 milioni di €hawake wrote:Si, infatti in Europa dovrebbero essere obbligatori, credo che si siano salvati per il fatto che vendono il convertitore apposito.[-MjK-] wrote:c'è una qualche ragione del cazzo per cui nessuno obbliga applemerda ad usare la micro usb come TUTTI i produttori del mondo?
[-MjK-] wrote:dovrebbero denunciarla tutti all'antitrust di ogni singolo paese ue con un paio di milioni di multa, con condanna inappellabile 2x27= 54 milioni di €hawake wrote:Si, infatti in Europa dovrebbero essere obbligatori, credo che si siano salvati per il fatto che vendono il convertitore apposito.[-MjK-] wrote:c'è una qualche ragione del cazzo per cui nessuno obbliga applemerda ad usare la micro usb come TUTTI i produttori del mondo?
così tanto per cominciare
questa "difesa" non sta né in cielo né in terra.snipershady wrote:129Euro di differenza non sono poche
mentre per apple il prezzo non cambia.Stealth_Fox wrote:dipende da rivenditore e rivenditore ed è una libera scelta del venditore imporre il proprio prezz
stai paragonando la FERRARI con una 126 BIS!Stealth_Fox wrote:se prendiamo Galaxy SII (499 di listino ma facciamo pure 399 dai) e lo confrontiamo col prezzo di iPhone 4 (429)
questa è una tua opinione. Ho confrontato i prezzi di S2 con iPhone 4 perché la gente comune che decide di comprare un S2 o un iPhone 4 fa il confronto con il concorrente e poi decide (ne ho avuto la riprova ieri sera parlando con un ragazzo che ha preso S2 ma era indeciso se prendere un iPhone4).snipershady wrote:Il Samsung Galaxy S1 fa il CULO ad iPhone4
il fatto che la FORMA sia identica ad iphone 4s e 5 non vuol dire che il 4 sia un prodotto confrontabile con tutti gli smartphones sulla terra.
A stento può competere con quelli di BASSA FASCIA, costando come un TopGamma
ho già detto che di quella gentucola ho il più basso rispetto ma ciò non vuol dire che sono soltanto loro gli idioti. L'idiota è ovunque, come detto sopra. È colui che si compra uno smartphone da 500 e passa €uro prendendo il prestitino, o è colui che appena trovato un lavoretto si sente figo e si compra il macchinone BMW sempre col prestitino (poi per farci i tagliandi me lo viene a spiegare come fa), o è colui che si va a comprare un TV da 40" ultrasottile da 2000 e passa euro quando è sull'orlo della Cassa Integrazione.snipershady wrote:P.s. se vedi nei video erano tutti POVERACCI, neanche un VERO PROFESSIONISTA.... secondo te erano professionisti bisognosi??
perchè quello era il BUDGET che poteva spendere.Stealth_Fox wrote:la riprova ieri sera parlando con un ragazzo che ha preso S2 ma era indeciso se prendere un iPhone4).
quoto 200%Stealth_Fox wrote:Apple è soltanto la cartina di tornasole della società di oggi.