dal 2003, semper fidelis!

Supersonic Freefall - Red Bull Stratos CGI

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

si ok ma ne devono vendere veramente tante per fare un progetto del genere! senza contare tutti gli altri che fanno.. chissà quanti soldi hanno speso per fare la tuta.. visto che se la sono fatti da loro pagando un'intero staff di ingegneri tra i quali ex dipendenti della nasa (tra di loro c'è pure il progettista dell'aereo stealth f117 di sembra o comunque uno di quelli stealth).. per non parlare dell'attrezzatura, meteorologi, capsula, pallone ecc.. poi non so l'utilizzo che ne viene fatto in america o in altre parti del mondo ma credo che venga consumato più tè in italia che red bull.. magari il prossimo anno vedremo un astronauta camminare su marte sponsorizzato dalla Estatè (fa più figo che ferrero e per rimanere in tema di bevande :P)
comunque veramente gran bel progetto!!

ps il lancio è previsto per domenica 14 ore 6,30 am americane quindi alle 14,30 italiane.. staremo a vedere se sta volta parte..

fottesega del perchè o percome, io voglio vedere il tizio che si incendia come entra nella ionosfera!

macchècosa vuoi che si incendi.. credo sia un po impossibile..
e cmq non entra nella ionosfera visto che non la lascia mai.. niubbo arriva a 36 km non a 200km :P

Re:

Lopos wrote: niubbo arriva a 36 km non a 200km :P
minchia... dalla luna!

si la luna è a 36km..

Re:

Lopos wrote:si la luna è a 36km..
nn vale modificare :omgfuck:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:si la luna è a 36km..
nn vale modificare :omgfuck:
che avrei modificato scusa? la distanza dalla luna? si l'ho spostata questa notte con il muletto..

lo so che non si incendia, però sarebbe stato figo.

che poi non si è sicuri al 100%.. mha non so quanto figo sarebbe potuto essere :asd:

staremo a vedere.

Comunque dov' è che lo trasmettono?

Fonti ritengono pericolosa la bevanda per via del glucuronolattone, che sarebbe stato inventato dalla C.I.A. negli anni sessanta per contrastare l'elevato stress a cui erano sottoposti i soldati della guerra del Vietnam, effetto che si potrebbe riscontrare bevendo Red Bull caldo, o della B12 che verrebbe utilizzata per i malati di coma etilico; altre affermano che l'utilizzo prolungato possa causare un infarto fulminante, emorragie cerebrali o malattie nervose irreversibili, danni al fegato se mescolate con alcol.

MINKIA complimenti...praticamente se ti fai na pista di coca tagliata col bicarbonato,ti fa meno male.

Vabbè se sapeva che la redbull fa male... la prima vlta che ne presi una fu alle macchinette sotto la metro. Mi fece così schifo che pensai fosse andata a male. La ripresi una seconda volta fuori dal licei che la davano gratis. Lì ebbi la conferma che fa schifo.

va be le solite voci che mettono in giro.. vorrei proprio vedere se sono attendibili o meno.. cmq chissene della bevanda.. manco la bevo e mai la berrò! cmq la trasmettono sicuramente live sul canale ufficiale online poi non so se anche su italia 2 fanno ancora la trasmissione..

si su italia 2 dalle 14,30 fanno red bull stratos bla bla bla

partito da 45 minuti cmq!!!