dal 2003, semper fidelis!

Acquisto nuovo smartphone

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Muchoz wrote:
Coar wrote: vado a prenderlo domattina (ribadendo che non ho problemi di dimensioni)
snipershady wrote:Prendilo al volo!
:rotfl:
:wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd:

verifica solo se Samsung ha reso disponibile ANCHE per il NOTE 1 android 4.xx
questa cosa non mi è chiara... ricordo qualcosa a riguardo...

Re:

snipershady wrote:verifica solo se Samsung ha reso disponibile ANCHE per il NOTE 1 android 4.xx
questa cosa non mi è chiara... ricordo qualcosa a riguardo...
ti ho scritto n'altra cosa con tutti i calcoli... il note arriva solo a 4.0.4...

Coar wrote:S3 tutta la vita o sbaglio?
S3 tutta la vita, allora.

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:S3 tutta la vita o sbaglio?
S3 tutta la vita, allora.
immaginavo :asd:

forse domani ho il nuovo cell...
S3 mini :
sul menu c'è l'icona per il collegamento automatico a gmail, non riesco a settare le notifiche con allarme
praticamente se arriva una gmail il mio cell non mi avverte...........
sbaglio io ?????? gli allarmi sonori per le notifiche sono attive ............. cosa manca ??????????????
grazie

menù, impostazioni , suono notifiche predefinite poi spunta vibrazione e suoneria

a me ha sempre funzionato così

;)

già fatto, la notifica è arrivata ma dopo circa 20 minuti è normale??????????????????

afra se il telefono facesse il controllo della mail ogni 10 secondi, la batteria ti durerebbe 2 ore
e la connessione dati sucherebbe banda a "sfa' " (in grande quantità :asd: )

cmq puoi impostare ogni quanto verificare la mail. io ho impostato ogni 30min, non è che sono SMS!

dove lo trovo???????????????? se vado su impostazioni etichette di gmail mi dice sincronizzare: 30 giorni /nessuna / oppure tutto
mentre se vado su impostazioni suoni mi fa solo fleggare notifiche predefinite .............................

hai ragione afra, non c'è l'opzione dei minuti (eppure mi ricordavo...)

ma tu cos'è che non riesci a fare?

ma la gmail non dovrebbe essere in push??

forse ho risolto
devo solo aspettare dei tempi canonici poi la gmail ariiva con il classico suono di avvertimento.
SCUSATE se non apro un altro argomento sapete se su Windows-server le cartelle condivise possano eseere lette da una sola persona??
Mi spiego: in ufficio siamo con una Lan intranet; con windows normale, creando una cartella condivisa gli operatori caricano dei file (quasi sempre word)però tutti possono vedere all'interno di essa
con la versione server le visione dei file caricati può essere prerogativa di una sola e/o gruppo ristretto di persone???? metre il caricamento dei file rimane aperto a tutti??????????????
Qualche altra idea?????????????
spero di essere stato chiaro.......

ovvio che è possibile!

E quindi? qualcuno che capisce molto più di me trova tutto su w server? potresti essere appena appena più preciso?