dal 2003, semper fidelis!

AA4, Beta

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

162 posts
Muchoz wrote:
Demondeux wrote:è una miaccia hahahahah no una promessa....
:sgratomg:

leggi ancora i post di demon?

fatti dare la key da sniper e lo provi tu!

Re:

Muchoz wrote:scordati il salto-giro-sparo, l'hs in corsa e le varie skillate di aa2 :(
Il salto giro sparo è una cosa magnifica! :)
Io sto ancora giocando al 2.5 assist xD

Maus wrote:fatti dare la key da sniper e lo provi tu!
ho installato su una partizione del notebook win e la beta :asd:
tigerfire wrote:
Muchoz wrote:scordati il salto-giro-sparo, l'hs in corsa e le varie skillate di aa2 :(
Il salto giro sparo è una cosa magnifica! :)
Io sto ancora giocando al 2.5 assist xD
anch'io :ciaoasd:

Mah, dal video mi è sembrato di intravedere un cattura la bandiera oppure me lo sono immaginato?

io gioco ad Hospital :D

Re:

snipershady wrote:io lo prendo nel culo :D
:gay:

Manco hanno cambiato il sonoro, ad occhio una produzione fatta al risparmio riciclando il buggatissimo codice del 3.

Al massimo hanno aggiornato la grafica. Scommetterei sul fatto sia una mezza ciofeca, per bene che possa andare.

Hahahahahahhaahahh dai su si ritorna a fare gli interventi a cuore aperto in mezzo ad un conflitto a fuoco hahahahahahhahahah enepria......

Fragger wrote:Manco hanno cambiato il sonoro, ad occhio una produzione fatta al risparmio riciclando il buggatissimo codice del 3.
non ho neanche ancora capito se è UT3 Engine...
non c'è console nella beta

comunque il video non rende giustizia alla beta, fidati

Re:

snipershady wrote:
Fragger wrote:Manco hanno cambiato il sonoro, ad occhio una produzione fatta al risparmio riciclando il buggatissimo codice del 3.
non ho neanche ancora capito se è UT3 Engine...
non c'è console nella beta

comunque il video non rende giustizia alla beta, fidati
Stando a Wikipedia è Unreal Engine 3, passare all'UE4 quando ancora è in sviluppo e devi imparare a lavorarci sarebbe stato ridicolo, però dopo AA3 mi sarei aspettato di tutto... :D

snipershady wrote:il video non rende giustizia alla beta, fidati

sarà, staremo a vedre...

ma ci sono date ufficiali?

no, ma io CREDO giugno

anche perchè, se non si "accaparra" giocatori prima possibile, rischia il confronto con Battlefield4... e PERIRE CON UNA UMILIANTE SCONFITTA
162 posts