dal 2003, semper fidelis!

Training (e aspirante al banning eterno)

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Cazzo markens... dovresti raccontarmi di pi? di queste cose.

Non so se per te ? stata una brutta esperienza o meno... per? deve essere una cosa davvero indelebile.

In questi giorni mi era balenata l'ipotesi di fare una mappa col Map Editor del fatto del 2 luglio 1993 del Check Point Pasta, cos? qualcun'altro poteva ricordare un po' di pi? chi ha perduto la vita in quello scontro maledetto... :(

Comunque sia... anche se non ne faccio parte... urlo pure io FOLGORE!!! (essendo un toscanaccio e vedendoli pure dal vivo mi ci sono affezionato un botto :D )

Stealth_Fox wrote:ca*** markens... dovresti raccontarmi di pi? di queste cose.
PM in arrivo

markens71 wrote:
Stealth_Fox wrote:ca*** markens... dovresti raccontarmi di pi? di queste cose.
PM in arrivo
Si ma siamo curiosi pure noi! :D

appunto :D

mmm

la curiosit? uccise il gatto :D

la curiosit? ? donna :D

A ciascuno il suo

markens71 wrote:mmm

la curiosit? uccise il gatto :D

la curiosit? ? donna :D

A ciascuno il suo
Quindi la donna ? gatto? :roll:

:D

no,

gatta :lol:

Ora che ci penso...

Markens... sei segnato dal destino :D

Oltre al fatto del giochetto Pasta...

c'? pure un'altra cosa...

Io, BJ, Sniper, John, Goken, Nicholas prima di formare il Goi facevamo parte di un piccolo giovane clan, creato un po' per scherzo, un po' per gioco, ma anche un po' per ammirazione da me, Goken e Black_Jack, che si chiamava 183rd Reggimento Paracadutisti Nembo.

Non so pi? dove abbia i banner... per? ne feci un paio in cui ai lati vi erano i par? e al centro il simbolo che contraddistingue il reggimento..

Image

lo so che non eri nel 183esimo... per?, un sottile filo vi collega :wink:

markens71 wrote:ih ih.
Pistole finte? 'ndo? AK, buio, visori, traccianti.... vuoi altro?

FOLGORE!!!!
Ah, si ... mi dicono che quelli che scartiamo noi li mandano da voi. ;)
AhAh...no, scusa, massimo rispetto, anzi...
immagino si possa scherzare perch? presumo che di mezzeseghe qui in giro ce ne siano ben poche.
Probabilmente ognuno, a modo suo, ? stato "sotto fuoco nemico": io in un certo senso io lo sono piu' ora da civile (ma con saltuari richiami in servizio attivo) che nel '93 quando ero nel Genio, con certi militari da operetta che vedevo in giro.

Presti sempre servizio Joker?

Oh, no.
Sono in congedo, ma ogni tanto mi richiamano quando serve un ufficiale per qualche mansione di routine o quando c'? qualche manifestazione.
Niente di particolarmente eroico.
Mi hanno chiesto almeno 12 volte se volevo andare in zona a rischio, anche quando ci fu lo tsunami, per esempio, perch? sapevano che la cosa mi solletticava alquanto.
Ma purtroppo i tempi sono cambiati: ho piu' motivi per restare che per andare.

Posso chiederti che grado sei?

Hai fatto l'accademia per diventare ufficiale? O hai seguito un altro iter?

markens71 wrote:la curiosit? ? donna :D
mi spiace contraddirti, ma ho avuto modo di constatare che in realt? voi maschietti siete mooooolto piu' curiosi!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma curiosit? ? sempre genere femminile :lol:

seeeee ora non ci attacchiamo a codeste cosucce!!!!!