dal 2003, semper fidelis!

Il perch? dei vostri nickname...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

il mio nick ? il cognome del boss di camorra del mio quartiere(Ponticelli,NA)...ho scelto questo perch? manuel(Nuvoletta) mi disse che lui aveva usato qst metodo per scegliere il nick e quindi di fare lo stesso anche io....

In tutte le altre p?arti mi firmo gibi o gibi.coppola
gibi deriva da Giovanni Battista(mio nome),se prendiamo solo le iniziali vediamo GB che si legge Gi Bi,da qui Gibi.....coppola ? il mio cognome...
P.S. gibi me lo mise la mia prof di italiano cm nick..

Fin da piccolo sono stato affascinato dal nome Jack....mi piaceva il suono, era usato da molte figure imponenti o tenebrose (Jack il Re delle Zucche o Jack Stone, il tiratore scelto di ghost recon tanto per citarne due)...

nei temi a scuola lo usavo sempre, cos? come nei nick di gioco...

e fin dalla tener? et? di 5 anni (quando mia madre chiam? uno psicologo perch? alla domanda"allora Ico cosa vuoi fare da grande?"risposi "il Killer") fino ad oggi l'ho utilizzato abbinato a "Black" perch? il nero ? il mio colore preferito e inoltre suonava bene....

Putroppo oggi si ? trasformato in BJ perch? molto pi? rapido da dire in azione e soggetto a trasformazioni e storpiamenti che mi stanno alquanto sul cazzo....vedi BlowJob Big Gay Biggei Bigey ecc...per fortuna nei server pub c'? ancora qualcuno che almeno mi chiama Black....

vabb? ecco tutto

malol

"... per fortuna che c'? ancora qualcuno che almeno mi chiama Black..."

Sento molta frustrazione nella tua frase :lol:

ahasshashahahahashashasash

Ciao biggei :D

il vero nick di Bj ?

MOSTRO DELLA PALUDE

per 2 motivi

1 ?.....

il secondo ?

Image

peccato che il colore della vegetazione addosso non rispetti quello della zona.... che niubbo: guarda come si vede bene.

infatti io sono questo :D

Image

:lol:

un mito, vedi: vegetazione raccolta dalla zona di operazioni... eh eh

? la cosa migliore nonch? la pi? efficace

snipershady wrote:il vero nick di Bj ?

MOSTRO DELLA PALUDE

per 2 motivi

1 ?.....

il secondo ?

Image
Non so se avete notato ma questo fucile ? da assalto.

Quindi ? una diversa ghillie.

Molto buona lo stesso perch? ha buonissime capacit? di mimetismo con ben pi? agili movimenti.

si il tizio sembra avere un G36...cmq su un sottobosco quella 3D ? formidabile, meglio di qualsiasi altra ghillie

appunto, in un sottobosco, non in radura. Dall'altra parte, chi lo vede, vede il classico cespuglio che saltella....

ma ? sniper che ? niubbo :D

Cazzo semrpe OT dove andare qualcunoc ancelli i post inutili!!!!

A me interessa sapere dei nick non delle mimetiche dio........

...BAH!in verita nn so xke ho scelto questo nick!!All'inizio nn era neppure questo(il mio vekkio nick era spicio86 e nn kiedetemi il perche!!)!Cmq forse ho scelto THESHARK xke io e gli squali abbiamo una cosa in comune:IL TESTONE!!!!!ahahhaha