dal 2003, semper fidelis!

Da sapere su Vista

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

La Apple non pu? sparire...
E' un elite, di affidabilit? e DESIGN...
Adoro le realizzazioni APPLE, in passato ho lavorato con uno splendido Mac Power G4, anke se so ke difficilmente ne comprer? mai uno...

Fatto sta ke ? un gioco da bambini fare un OS stabile su i pezzi ke ti vendono stesso loro...
Senza problemi di compatibilit? driver e via di seguito.

La microsoft ha portato il pc nelle case di TUTTI...
Migliore nel rapporto duttilit?/affidabilit?...

Con LINUX, appena hanno iniziato a fare le cose graficamente "pi? carine" hanno incominciato a renderlo instabile, quindi?
snipershady wrote: Io non dico
Microsoft Rulez!

dico solo
Impariamo a NON lamentarci !
Quoto e straquoto!

Nuvola,
guarda che la Apple ha rischiato di chiudere i battenti pi? di una volta...
E se qualcuno non trascurasse deliberatamente il settore della grafica perch? gli fa comodo, la Apple non si sarebbe salvata.
Usiamo Office, non Lotus Smartsuite, o 4 Pro e Wordperfect.

CarParIta wrote:Nuvola,
guarda che la Apple ha rischiato di chiudere i battenti pi? di una volta...
E se qualcuno non trascurasse deliberatamente il settore della grafica perch? gli fa comodo, la Apple non si sarebbe salvata.
Usiamo Office, non Lotus Smartsuite, o 4 Pro e Wordperfect.
pssss
pssssss

non ditelo a nessuno...
ma senza l'IPod.... mi sa che apple se la starebbe vedendo brutta....
psssss
pssssss
un'altra piccola cosa....
l'Ipod non si sente meglio del mio creative... che per? per ricaricarsi non ha bisogno di un notebook o un pc, ma basta una COMUNE presa di corrente.....

aho io mi sono preso l'mp3mp4 lettore di video tritacarne cazzi vari tarocco ad un terzo dell'ipod e funziona

poi ovviamente non lo uso mai!

snipershady wrote:pssss
pssssss

non ditelo a nessuno...
psssss
pssssss
l'Ipod non si sente meglio del mio creative... che per? per ricaricarsi non ha bisogno di un notebook o un pc, ma basta una COMUNE presa di corrente.....
Fai cagare...
Anke l'ipod si pu? ricaricare a corrente basta un MONGOLOIDE adattatore da 7 euro... :roll:

L'ipod ? di CLASSE... un gioiello della tecnica...
Puoi usare quello ke caspita vuoi tu, ma ke funzioni meglio ? da vedere!

pssssss
i jeans di Dolce&Gabbana sono uguali come tessuto a quelli dei cinesi che paghi 50? al posto dei 250...

per? c'? gente che compra i D&G anzich? i cinejeans...

Moda... ma anche design ed innovazione. Chiss? perch? dopo che la Apple ha fatto gli iPod tutti si son buttati su lettori MP3 dalla colorazione pastello con controlli centrali. Come chiss? perch? dopo che l'Apple lanci? il suo iMac ci fu una controparte PC che ne lanci? uno simile ma 1000 volte pi? brutto.

Il discorso dell'iPod non regge. Come se tu dicessi "oh... ma i jeans di D&G sono uguali come tessuto a quelli da 40? che compro al mercato" per? c'? gente che preferisce comprare i D&G... un motivo c'?, e ci sar? sempre di questa cosa.

p.s: io il mio iPod l'attacco alla corrente di casa e mi si autoricarica...

p.p.s: l'Apple ha risollevato il capo grazie a STEVE JOBS non grazie all'iPod. Con lui sono venuti i primi processori a 64bit sono arrivati gli iMac, gli iPod, i nuovi portatili, Mac Os X, i widget, tutto ci? che ora CONTRADDISTINGUE Apple. Speriamo bene per l'iPhone... visto che a Settembre me lo ciapo :asd:

Stealth_Fox wrote:pssssss
i jeans di Dolce&Gabbana sono uguali come tessuto a quelli dei cinesi che paghi 50? al posto dei 250...

per? c'? gente che compra i D&G anzich? i cinejeans...

Moda... ma anche design ed innovazione. Chiss? perch? dopo che la Apple ha fatto gli iPod tutti si son buttati su lettori MP3 dalla colorazione pastello con controlli centrali. Come chiss? perch? dopo che l'Apple lanci? il suo iMac ci fu una controparte PC che ne lanci? uno simile ma 1000 volte pi? brutto.

Il discorso dell'iPod non regge. Come se tu dicessi "oh... ma i jeans di D&G sono uguali come tessuto a quelli da 40? che compro al mercato" per? c'? gente che preferisce comprare i D&G... un motivo c'?, e ci sar? sempre di questa cosa.

p.s: io il mio iPod l'attacco alla corrente di casa e mi si autoricarica...

p.p.s: l'Apple ha risollevato il capo grazie a STEVE JOBS non grazie all'iPod. Con lui sono venuti i primi processori a 64bit sono arrivati gli iMac, gli iPod, i nuovi portatili, Mac Os X, i widget, tutto ci? che ora CONTRADDISTINGUE Apple. Speriamo bene per l'iPhone... visto che a Settembre me lo ciapo :asd:
tutto cio determina che:
l'ipod ? una moda!
Non ? "migliore".

Non funziona come pendrive e ha bisogno di Itunes
e un alimentatore da 7euro per andare in corrente. (opzionale naturalmente)

Inoltre, ecco che tiro fuori la cattiveria;
secondo te la sera che siam andati a ristorante insieme era pi? figo Manuel con una camicia di cui non consoci la marca (forse era Ferre' forse era una marca qualsiasi) o tu con la maglia di titti di D&G ?

Nuvoletta! wrote:
snipershady wrote:pssss
pssssss

non ditelo a nessuno...
psssss
pssssss
Fai cagare...
Anke l'ipod si pu? ricaricare a corrente basta un MONGOLOIDE adattatore da 7 euro... :roll:

L'ipod ? di CLASSE... un gioiello della tecnica...
Puoi usare quello ke caspita vuoi tu, ma ke funzioni meglio ? da vedere!
nuvola l'ipod non si sente meglio del mio creative.
E ti dice uno che ha sia creative che ipod (l'ho comprato a Maria e non l'ha mai usato :D )

Son due cose differenti, per un ragazzo simpatico ? molto meglio la polo di Titti e Silvestro!

E poi... aspetta un attimo... io il caricatore da 220Volt l'ho trovato nella scatola! Niubb!!! :asd:

E poi... che iPod hai? Mini, shuffle, Nano o normale? Pure l? le differenze di qualit? ci sono. E poi... voglio vedervi tutti quanti dire questo si sente meglio e quello peggio. Sono pure le cuffie che fan la differenza.

L'iPod ? stato il primo, il precursore, ? sempre il pi? bello e lo ritengo sempre migliore rispetto agli altri. Tutto perch? io sono FAST! e solo bj sa cosa vuol dire :asd:

Stealth_Fox wrote:Son due cose differenti, per un ragazzo simpatico ? molto meglio la polo di Titti e Silvestro!
vabb?... non vado oltre!
Giusto per non infierire sul cadavere!
E poi... aspetta un attimo... io il caricatore da 220Volt l'ho trovato nella scatola! Niubb!!! :asd:

E poi... che iPod hai? Mini, shuffle, Nano o normale? Pure l? le differenze di qualit? ci sono. E poi... voglio vedervi tutti quanti dire questo si sente meglio e quello peggio. Sono pure le cuffie che fan la differenza.
nano
L'iPod ? stato il primo, il precursore, ? sempre il pi? bello e lo ritengo sempre migliore rispetto agli altri. Tutto perch? io sono FAST! e solo bj sa cosa vuol dire :asd:
ps. credi davvero che io nn sappia distinguere la differenza di qualit? tra un prodotto ed un altro ?
Ma ti ricordi bene cosa ho a casa io? O hai sbriciolato il tuo ipod e lo hai sniffato pensando che la polvere bianca fosse cocaina ?

no no, ma tu non capisci sniper...

per una cosa FAST la qualit? non ? una prerogativa. Te lo deve spiegare BJ cosa significa FAST...

se solo si vedesse quel cornutaccio :asd:

Ancora con ste minch1ate...... ma non si parlava di Vista eh ?

Spammoni !!!!

snipershady wrote:Non funziona come pendrive e ha bisogno di Itunes
e un alimentatore da 7euro per andare in corrente. (opzionale naturalmente)
Errore!!
Dalla penultima versione del software (iPod ha il software AGGIORNABILE) iPod consente l'utilizzo come pendrive...

iTunes ? un ottimo player e ti gestisce meravigliosamente gli MP? l'hai mai usato?

ps. Anke la mia ragazza non lo sa sincronizzare, lo faccio io per lei :P

Io senza iTunes non potrei vivere!!!!

Ho 9 gb e passa di canzoni, tutte catalogate, se mi viene in mente una canzone che non sento da decenni basta che la cerchi con la sua funzione e la trovo immediatamente senza star l? a cercare per tutto l'hd.

Per di pi? ha tante belle funzioni come "Aggiunti di recente" o "ascoltati di recente" puoi classificare la musica, ordinarla come ti pare.

Solo che tanti non lo usano perch? son pigri e dicono che fa cagare. Io dico che iTunes ? una delle invenzioni geniali lo ritengo (per la musica sia ben chiaro) 1000 volte superiore al normale WMP. E' anche il primo programma che avvio appena acceso il computer :D

Stealth_Fox wrote:Solo che tanti non lo usano perch? son pigri e dicono che fa cagare. Io dico che iTunes ? una delle invenzioni geniali lo ritengo (per la musica sia ben chiaro) 1000 volte superiore al normale WMP. E' anche il primo programma che avvio appena acceso il computer :D
E' il migliore! 8)