ti scantasti vero ??Zodd wrote:Non so come,ma improvvisamnete non lo sta facendo piu'......
Forse la minaccia del formattone riparatore ha funzionato lol.
Moderator: Moderatori
Il javascript, graziosa ma misteriosa creatura...LEX aka DON B wrote:Da un po di tempo a questa parte firefox mi da sempre errori quando sono in myspace..... che 2 palle.... non riesco ne a cambiare pagina quando visualizzo gli amici ne a guardare la posta dato che mi dice sempre errore imprevisto.... con IE mi fa fare tutto ma dopo un p? si chiude e mi viene un errore con i canonici "non inviare" e "invia segnalazione errori"....
ke so gli script di java??LEX aka DON B wrote:Come posso fare per gli script di java??? (ho guardato su myspace, e ho visto che mettendo la freccia sopra al numero di una pagina c? scritto qualcosa relativo al java script, ma con ie va, con mozilla no....)
Quotissimo, contatta l'adminLEX aka DON B wrote:Allora vuol dire che myspace ? da noob.... dato che non mi fa fare alcune cose con la volpe di fuoco, e mi crasha con ie...Nuvoletta! wrote:ke so gli script di java??LEX aka DON B wrote:Come posso fare per gli script di java??? (ho guardato su myspace, e ho visto che mettendo la freccia sopra al numero di una pagina c? scritto qualcosa relativo al java script, ma con ie va, con mozilla no....)
E cmq poi IE ti crasha, significa ke sta pieno di errori il codice di quelle pagine...