dal 2003, semper fidelis!

sono entrato in un clan...

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ecco ma un

CHI SE NE FREGA

non l'ha scritto nessuno, allora te lo scrivo io :asd:

:lol: :lol: :lol:

Divertiti ..... e non copiare :asd:

hf

markens71 wrote:Ecco ma un

CHI SE NE FREGA

non l'ha scritto nessuno, allora te lo scrivo io :asd:

:lol: :lol: :lol:

Divertiti ..... e non copiare :asd:
esagerato!!!

azazhello wrote:
esagerato!!!

:lol: era proprio un'esagerazione voluta, ovviamente :asd:

markens71 wrote:
azazhello wrote:
esagerato!!!

:lol: era proprio un'esagerazione voluta, ovviamente :asd:
Lo so, cerco di spammare pi? che posso, spammo a bestia!

spudorato!! :asd:

azazhello wrote:Lo so, cerco di spammare pi? che posso, spammo a bestia!
Sei sulla buona strada giovane padawan... :rotfl:

Nuvoletta! wrote:
azazhello wrote:Lo so, cerco di spammare pi? che posso, spammo a bestia!
Sei sulla buona strada giovane padawan... :rotfl:
giovane che? panda van?
non sapevo facessero la panda autocarro! :D :D

Fragger
mi piaceva di pi?
la tua firma precedente!

era simpatico l'omino che scriveva :asd:

snipershady wrote:Fragger
mi piaceva di pi?
la tua firma precedente!

era simpatico l'omino che scriveva :asd:
La pu? avere chiunque qua: http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp
Che ha il mio banner? troppo sanguigno?
Comunque oh, aa ? un gioco un sacco "parco" di violenze e spappolamenti, forse perch? l ' esercito americano non voleva creare un prodotto cruento, o forse perch? voleva celare la realt? pi? splatter delle battaglie nel mondo reale, ho letto che questo gioco ? stato creato per avvicinare i giovani all' esercito, per renderlo pi? popolare, ma se aspettano me, l' esercito e i produttori di armi possono anche chiudere, a me il sangue piace solo se renderizzato dalla mia scheda video.

azazhello wrote:giovane che? panda van?
PADAWAN
Wikipedia wrote:Padawan ? il titolo di base dell'apprendista che inizia ad addestrarsi specificatamente sotto la tutela di un Cavaliere o di un Maestro. Generalmente, il Padawan deve portare una treccia di capelli che ricade sulla spalla destra, che simboleggia il suo grado, e che viene tagliata durante la cerimonia di promozione di grado, indicando che l'allievo ha imparato tutto ci? che serve sulla Forza, e che pu? infine addestrare un Padawan a sua volta. Il Padawan ha il compito di costruire la propria spada laser, basandosi sul modello di quella del suo insegnante, in segno di fiducia e di rispetto.

Nuvoletta! wrote:
PADAWAN
Wikipedia wrote:Padawan ? il titolo di base dell'apprendista che inizia ad addestrarsi specificatamente sotto la tutela di un Cavaliere o di un Maestro. Generalmente, il Padawan deve portare una treccia di capelli che ricade sulla spalla destra, che simboleggia il suo grado, e che viene tagliata durante la cerimonia di promozione di grado, indicando che l'allievo ha imparato tutto ci? che serve sulla Forza, e che pu? infine addestrare un Padawan a sua volta. Il Padawan ha il compito di costruire la propria spada laser, basandosi sul modello di quella del suo insegnante, in segno di fiducia e di rispetto.
Ah, scusa l' ignoranza, l' ho sempre odiato starwars! :lol: :lol: :lol:

nosferatu wrote:
azazhello wrote:
Nuvoletta! wrote:
PADAWAN
Ah, scusa l' ignoranza, l' ho sempre odiato starwars! :lol: :lol: :lol:

eresia, abbattetelo
Nosfe sai cosa puoi farci con la tua spada laser?

....usa la forza..... :D :D :D

nosferatu wrote:si per? mi serve che tu ti metta a 90, poi uso la forza :P

lo sapevo, il <b>GOI</b> ? un covo di <b>GAY</b>, non far? mai domanda di iscrizione, chiss? che riti di iniziazione per entrare: saponette a gogo!

e mi sa che ad And88 non ? piaciuto :asd: