dal 2003, semper fidelis!

Euro 2012 in ....... Polonia

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Lopos wrote:be sarei saltato giu e gli avrei dato un calcio rotante in faccia a quel cog****..
ma purtroppo non eri Chuck Norris :asd:

Sarn0! wrote:lopos...magari fosse qst....

mai sentito la parola corruzione?????

vabb? cmq nn andiamo OT....apriamo un altro topic se ? il caso...
Una cosa ? parlare di corruzione..e una cosa di "usi e costumi della tifoseria"!
Nn pensi?!?!
Ormai nn vado piu tanto allo stadio ma ti posso dire che solo da noi si vedono alcune cose!!!Se ? come dici tu i poliziotti dovrebbero manganellare tutti i ragazzi che saltano e scavalcano x nn pagare un fottutissimo biglietto......ma nn lo fanno!!!Eppure loro sono cosi cattivi!!!
Nn capisco xke la police deve sottostare a insulti x un'intera giornata da un branco di coglioni che nn ha un cazzo da fare....xke lo sai che su 60000 persone che vanno al San Paolo piu della meta va x fare cazzate??
A differenza tua io penso di aver aperto gli okki nella realta in cui viviamo dove le pene sono troppo leggere e vale la pena di riskiare x un po di "divertimento"...tanto ora vai in galera e domani sei + libero di me che devo ancora sottostare a MAMMINA!!(GRANDE SBIRRO)

=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:lopos...magari fosse qst....

mai sentito la parola corruzione?????

vabb? cmq nn andiamo OT....apriamo un altro topic se ? il caso...
Una cosa ? parlare di corruzione..e una cosa di "usi e costumi della tifoseria"!
Nn pensi?!?!
Ormai nn vado piu tanto allo stadio ma ti posso dire che solo da noi si vedono alcune cose!!!Se ? come dici tu i poliziotti dovrebbero manganellare tutti i ragazzi che saltano e scavalcano x nn pagare un fottutissimo biglietto......ma nn lo fanno!!!Eppure loro sono cosi cattivi!!!
Nn capisco xke la police deve sottostare a insulti x un'intera giornata da un branco di cog**** che nn ha un ca*** da fare....xke lo sai che su 60000 persone che vanno al San Paolo piu della meta va x fare cazzate??
A differenza tua io penso di aver aperto gli okki nella realta in cui viviamo dove le pene sono troppo leggere e vale la pena di riskiare x un po di "divertimento"...tanto ora vai in galera e domani sei + libero di me che devo ancora sottostare a MAMMINA!!(GRANDE SBIRRO)
beh ma io ti parlo degli stessi poliziotti che fano i cessi cn i boss e poi vogliono fare gli stronzi cn i tifosi....e poi perch? nn puniscono chi scavalca???forse perch? sn ragazzi della loggetta,del rione traiano o zone simili.. e li temono???
E cmq non dite che + di 30000 persone vanno al S.Paolo per fare casini...io vado e di certo non per fare casini,nonostante stia assieme alla frangia pi? "cattiva"...

rileggi cio che hai scritto e ti accorgerai che nn significa nulla!!!La polizia li fa entrare(nn fermandoli mentra scavalcano xke li temono)ma poi li caricano!??!?(nn li temono piu?)
Cmq io sono contento che nn abbiamo ospitato l'europeo,? una fgura di merda in meno da ricordare!!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:rileggi cio che hai scritto e ti accorgerai che nn significa nulla!!!La polizia li fa entrare(nn fermandoli mentra scavalcano xke li temono)ma poi li caricano!??!?(nn li temono piu?)
Cmq io sono contento che nn abbiamo ospitato l'europeo,? una fgura di mer** in meno da ricordare!!!!
beh qnd sn in pochi e si ha la possibilit? di vederli in faccia li temono...qnd sn in massa cn i manganelli spianati,caschi abbassatti e fazxzoletto al viso...non hanno paura.....

e poi CHI SCAVALCA NON ? CHI CARICA!!!

OK...TANTO ? INUTILE!!!
ho tentato ma fa nulla!!!pensala cosi!!!

avete ROTTO le balle
con sti discorsi da stadio