dal 2003, semper fidelis!

Gladio

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

E gi?... ora son tutti buoni a leggere e ascoltare.

Magari oggi SONO chiari. Ieri meno. E cmq ho i miei dubbi.

O sono ed erano tutti fessi? Perch? nel caso mi metto volentieri nella categoria.
nosferatu wrote:Quanti di voi ne sapevano qualcosa?

http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_Gladio

chi ha dai 70 in su come me, qualcosa ne sapeva....

Catilina, la responsabilit? ? personale e non di tutta la struttura. E la democrazia non ? mai stata in pericolo.
C'era un pirla che voleva fare il colpo di stato con quattro o quaranta guardie forestali: ma te la vedi l'Italia intera che capitola davanti alla forestale?
In Spagna Tejero e una decina di Guardia Civil si ? preso il parlamento per qualche ora, Des Boches aveva fatto uscire i carri armati per Valencia.
Come ? finita?
Il resto dell'esercito e la Spagna intera li ha mandati a ranare, lo avrebbe fatto con o senza il re, che in quell'occasione ha salvato la corona.
Dei franchisti ne avevano tutti le palle piene.
Siamo in Europa, non siamo e non siamo mai stati
un paese dell'America latina.

Carpa mi spiace contraddirti poi capitai sempre tu. ma quel colpo di stato falli perche i farlocchi sbagliarono starda e si ritrovarono ad ostia e non arrivarono in tempo alla sede rai. altrimenti chissa come saremmo stati adesso Meglio peggio chi lo sa BOOOOO????

Penso pero che stiamo meglio cosi, con un filo di democrazia.

La prendo come una battuta.
L'Italia intera era in pericolo perch? quattro pirla che han sbagliato strada non sono arrivati alla RAI.
E se ci arrivavano che facevano? Spaventavano tutti facendo vedere in tv il film l'Esorcista? O una foto del duce a torso nudo?
Te l'ho detto cosa ? successo in Spagna...
Gli assalti alla Moneda riescono solo se tutto l'esercito e buona parte del popolo sono dalla tua parte.
Non basta avere un fucile in mano per diventare il dittatore di milioni di persone.

No stai tranqulillo ? " SOLO " Una battuta.

PS Avete capito???