dal 2003, semper fidelis!

COD 4 requisiti HW

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

CHE SPETTACOLO QUELLE IMMAGINI...peccato che il file che ho scaricato stanotte non vada mannaggia al clero...mi dice applicazione di win32 non valida

Black_Jack wrote:CHE SPETTACOLO QUELLE IMMAGINI...peccato che il file che ho scaricato stanotte non vada mannaggia al clero...mi dice applicazione di win32 non valida
Allora ti?, GODI !!!

Image

Image

Una cosa che mi fa altamente incazzare ? il Red Dot... :?

Io l'ho giocato con i dettagli quasi a palla gente... va un amore!

Risoluzione 1440 x 900 e Antialiasing a manetta!!

SPETTACOLARE!!

Ho finito la demo 2 volte di seguito!

La meccanica di gioco ? fantastica, divertentissima... e molto spettacolare!

ESPLOSIONI, RAGDOLL, RPG!!

Le flash sono fantastiche, altro ke schermo nero!! :P

Il pi? bel gioco di guerra MAI VISTO IN ASSOLUTO!

Una cosa non ho capito: come fanno i soldati a curarsi da soli? :?

si lo dicevo anche io, quel dot fa cagare...Ho visto cmq che ci sono altre configurazioni con l'm68 e l'eotech

Black_Jack wrote:si lo dicevo anche io, quel dot fa cagare...Ho visto cmq che ci sono altre configurazioni con l'm68 e l'eotech
Ogni fucile ha l'ottica o la tacca di mira diversa!

E se hai due fucili... le flash le puoi lanciare! :asd:

via vorr? dire che fra 15 minuti lo provo anche io :asd:

SUPERBO, settimana prossima lo ordino :asd:

Allora... l'ho provato pure io. Bisogna dire che ? davvero ben fatta come grafica. Forse un po' troppo caotico nello stile di gioco ma davvero bello.

Realismo... non saprei ancora cosa pensare, se si avvicina o meno alla realt?. Sono abituato un po' troppo a GRAW2 dove c'? tempo di fare una tattica e gli ingaggi sono su lunghe distanze, vedr? col gioco completo come sar? il realismo. Per quel che riguarda le distanze di gioco e le distanze a cui si possa ingaggiare.. anche qui rimane un incognita, la mappa ? un CQB quindi non potremo dire come sar? "cecchinare" e/o sparare su lunghe distanze.

Comunque sia ? davvero BELLISSIMO, uno dei migliori giochi di guerra che abbia mai provato!!!

p.s: punti a favore vanno per il fatto che nella Demo giocabile impersoni un Marine della 1st Force Recon (e questa cosa ? scopadelica, non ci sono pi? come in GRAW finzioni nei reparti che operano) 8)

Nosferatu wrote:E no, snaiper, non ci vogliono 4 caricatori per uccidere un tizio, in MP, guardati i tralier abbondanti che ci sono :asd:
Col dragunov ne basta quasi sempre uno! :asd:

mi tocca spendere 400 euri per upgradare il pc, ma dopo aver visto queste immagini non posso fare altrimenti :bj: :bj: