dal 2003, semper fidelis!

Vi presento il mio nuovo cucciolo di casa....

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

zanzo74 wrote:confermo! trinity ? la pi? bella donna del goi!!

spiritoso..... il fatto che sono l'unica non ? vero un punto a questo favore?!?!?! :lol: :lol:

Si chiama Daphne

LockOn4Die wrote:Si chiama Daphne
No si chiama Attilio :asd:

avevo un gatto che ora da poco non c'? pi?, ora pensavo ad un bel furetto (vero) pero non penso vada daccordo con Daphne :? :? :?

Quoto Zanzo sei la piu bella del GOI Fraaaancy :lol: :lol:

Qualora venissi a trovarti, mi dovr? ricordare si mettere il nastro adesivo sulle maniche e sul collo, e stare attento a dove mi appoggio.

i furetti piacciono tantissimo anche a me, ma innanzi tutto io esco di casa alle 7 di mattina e torno alle 17 passate quindi qualsiasi animale soffrirebbe un po' di solitudine e secondo sono un po' troppo selvatici a volte e con un bimbo in casa che non tiene le mani ferme quando dovrebbe... sai i morsi!??!?!

da mangiare per il momento dato che ? piccina i feti di topolini (oggi dovro' darle da mangiare per la prima volta vediamo come va)

gi?n guarda che sta chiusa nel suo rettilario, non la faccio girare per casa, ma spesso la tiriamo fuori per farla abituare.

Image

Image

e secondo te chi gliel'ha fatta la foto???

guarda che Niccol? si divertiva...

-=Francesca=- wrote:e secondo te chi gliel'ha fatta la foto???

guarda che Niccol? si divertiva...
violenza sui minori !
Era terrorizzato!
di la verit?, aveva preso una insufficienza a scuola, e lo stavi torturando !!!!

:asd:

Vi mostrerei il mio serpentone..ma non so se ? il caso di far vedere certe cose sul forum!!

ghghghg non contenta, ne ho preso un altro, un po' piu' grande...

oddio per la verita' altri 2 ma la prima qui in foto ? morta, quindi l'ho sostituita con un'altra elaphe con un altra morph e da un lampropeltis triangulum (il falso corallo) di 3 anni quindi piu' "consistente"...

-=Francesca=- wrote:quindi l'ho sostituita con un'altra elaphe con un altra morph e da un lampropeltis triangulum (il falso corallo) di 3 anni quindi piu' "consistente"...

Cos'? uno scioglilingua??? Da quando il lampredotto a trinagoli??? :asd: