dal 2003, semper fidelis!

Firma Sarn0!

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

peraz46 wrote:? gi? tre volte che ripeto in svariati Topic di darmi delle info.

nn credo che sia difficile dire come devo fare.

PS= Sarno azzo ridi?

(:asd:)
ci sono vari modi...ognuno ne ha diversi.-..ognuno ? corretto ed errato...

Nosferatu wrote:no ma..

che ci fanno i colori, in un angolino stupido, in una firma tutta bianca e nera [ o gradazioni come il giallo, che non viene quasi percepito]
il giallo ? usato per non usare solo bianco e nero,perch? mi sembrava brutto...il colore della bandiera italiana serve per indicare che sono in un clan italiano e per l'appunto per non farlo bianco o nero,che non si sarebbe nemmeno notato

Nosferatu wrote:ma il giallo ci sta, su quello non ho niente da dire..
E' che il colore messo cos?, in un riquadro prevalentemente nero e bianco, fa proprio cagare..
E poi la usi qua la tua firma, o cmq su forum italiani.
Suppongo che tutti sappiamo che sei in un clan italiano...

e soprattutto se tu dovessi frequentare forum stranieri, ti direi di inventarti un'atra maniera per indicare la tua nazionalit?
mo vedo...per? non mi piaceva come veniva in bianco e nero

Sarno...

la bandiera italiana ? Verde bianco Rosso. Non il contrario :asd: (vedasi la scritta GOI)

Stealth_Fox wrote:Sarno...

la bandiera italiana ? Verde bianco Rosso. Non il contrario :asd: (vedasi la scritta GOI)
Detto questo hai messo ancora pi? in evidenza la scritta a sinistra: "NOOOB"

Ps. La scritta si ? messa sul tavolino perch? era flashata :asd:

questo dimostra quanto sia attaccato alla patria...e l'italia per me non lo ?...

@nuvola...sul tavolino si sale crounch,andando di spalle verso il tavolino,l'ho provata 10000 volte,alla faccia di chi ieri rosic? come un topo!!!!

@ Sarno...

Image

Nosferatu wrote:e la tua patria sarebbe il regno delle due sicilie?
si....(se non solo napoli)...
dove nessuno mi odia perch? sono del sud
dove nessuno mi chiama terrone
dove nessuno dice che con l'unit? d'italia per colpa nostra l'italia va a rotoli...
etc etc etc...

peraz46 wrote:
Nuvoletta! wrote:@ Sarno...

Image
siete fai em? che vuol dire?
noob...dice shut the f**k up....

peraz46 wrote:chiudete quella fottuta bocca?
si...

[EDIT] tolto colori dalla firma...

Sarn0! wrote:

[EDIT] tolto colori dalla firma...

giusto!
altrimenti era troppo allegra :asd: !!

Sarn0! wrote:

questo dimostra quanto sia attaccato alla patria...e l'italia per me non lo ?...

@nuvola...sul tavolino si sale crounch,andando di spalle verso il tavolino,l'ho provata 10000 volte,alla faccia di chi ieri rosic? come un topo!!!!

ok, allora ti prego di toglierti il tricolore se non credi nei suoi ideali. E' come se io andassi a giro con la Falce e Martello rimembrando Nonno Benny.

straquoto i due minkioncini!!!
e continuo a nn capirti!

Non so se avete visto ma il tipo fa il gesto della f.i.g.a. con le mano destra.

=Goi=TheSh@rk! wrote:straquoto i due minkioncini!!!
e continuo a nn capirti!
xk? non sei mai stato al nord...