dal 2003, semper fidelis!

Salve a tutti

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Vai in giro per il forum e guarda le frasi che spuntano fuori... prima o poi troverai anche quella di Chuck Norris.

Vetto wrote:Vai in giro per il forum e guarda le frasi che spuntano fuori... prima o poi troverai anche quella di Chuck Norris.
dove c'? il nome del divino chuck sbagliato

cosa starebbe ad indicare l'arma sotto il nick?

come caxxo ? che con AA ho sempre dei ping stracessi?

chuck Norris giocava on line ad AA senza la connesione internet....poi si ? rotto un piede contro un Goi!!

The HeadBreaker wrote:cosa starebbe ad indicare l'arma sotto il nick?

come caxxo ? che con AA ho sempre dei ping stracessi?
Allora, l'arma sotto il nick c'? in base ai messaggi inviati nel forum.

Per il ping... boh.... prova a tenere solo xfire aperto. Dovrebbero esserci altri post che potrebbero rispondere alla tua domanda.

l'altro giorno ero su un server italiano che mi pingava a 130!!!!
cmq adesso ne ho salvato qualcuno, su quelli italiani mi fa 90 di solito, su quelli crucchi sta sui 100-130
acettabile...
con ut sui server di NGI sto sui 75-90

mi sta prendendo sto gioco, dopo un p? di frustrazione iniziale adesso comincio a macinare
le mappe che gioco adesso sono bridge, urban assault, hospital e pipeline
l'ultima mi piace parecchio sia in assalto che in difesa
hospital ? un p? una rottura di balle, urban assault invece mi sembra un p? piccola
bridge invece mi ha rotto le balle, quelli in difesa sono troppo avvantaggiati
poi c'? border haha, quella ? l'unica dove riesco a vincere senza sparare un solo colpo, striscio alle spalle dei nemici, prendo la valigetta e me la svigno :lol:

ah, ieri mi pare, mi ? capitata una cosa strana, ero l? aqquattato (si scrive cos??) dietro a una porta che stava arrivando uno, vado per sparare e mi esce fuori "fix weapon" o fixed weapon non ricordo, fatto st? che non sparava pi? e faceva il rumore quando hai il caricatore scarico...
risultato: mi ha crivellato di colpi :lol:
cos'?? non mi dite che cos? alla cazzo s'inceppano le armi?

[edit]: un'altra cosa, ero su pipeline, non so come uno mi ha dato il suo fucile di precisione senza che io n? gli avevo detto niente n? gli avevo detto di si...ora, che cavolo me ne faccio di un fucile da cecchino in mezzo a una fabbrica?!!!!

nosfe le 12 case dello zodiaco?

Fucili da cecchino su Pipeline?!?!?!? da quando???

Ma vai sui server che cambiano le armi??? Bleah

The HeadBreaker wrote: ah, ieri mi pare, mi ? capitata una cosa strana, ero l? aqquattato (si scrive cos??) dietro a una porta che stava arrivando uno, vado per sparare e mi esce fuori "fix weapon" o fixed weapon non ricordo, fatto st? che non sparava pi? e faceva il rumore quando hai il caricatore scarico...
risultato: mi ha crivellato di colpi :lol:
cos'?? non mi dite che cos? alla ca*** s'inceppano le armi?
Esatto: si inceppano le armi, a caso: usa il comando fix jam che dovrebbe essere il tasto J, comunque guarda sul pannello dei tasti.

Si il tasto ? J. Poi dipende se si cambiano i tasti o no.

Vetto wrote:Fucili da cecchino su Pipeline?!?!?!? da quando???

Bleah....cosa.....a volte sono belli i server che cambiano armi...."a volte"

ma che ne so :lol:

fatto st? che st'imbecille m'ha dato questo inutile fucile, che poi non si vedeva neanche dove puntavi, bisognava usare per forza l'ottica :|

gli avrei sparato in fronte :bj:
ma dopo la roe cresce

domanda: come mai quando uso il browser di gamespy nel gioco non posso n? fare ricerche n? salvare i server nei preferiti?

The HeadBreaker wrote:

ma che ne so :lol:

fatto st? che st'imbecille m'ha dato questo inutile fucile, che poi non si vedeva neanche dove puntavi, bisognava usare per forza l'ottica :|

gli avrei sparato in fronte :bj:
ma dopo la roe cresce
Il fucile da cecchino ? cos?.
Comuque, si! Eri su un server dove cambiano le armi...

ragaaaaaa, non riesco a trovare il vostro server, quello senza pass
l'indirizzo non ? questo?
192.137.139.89:1716

l'altro l'ho trovato, ma ovviamente c'? la pass (anche se cmq lo vedo sempre deserto)