legata all'accountThe HeadBreaker wrote:ah solo una cosa, reinstallando AA la pb guid cambia o è legata all'account?
Moderator: Moderatori
Breaker,The HeadBreaker wrote:
mentre giocavo col team niubbo sentivo tutti benissimo, sniper e nini li sento male, sniper si capisce ancora se non parla troppo rapido, nini lo capisco un pò più a fatica...
ma che CAZZO è?
il format ha quasi risolto il problema...quasi, anche perchè sull'altro server non si capisce una sega...
non so, devo prendere a testate il pc per far funzionare sto cazzo di ts come si deve?
praticamente la tua configurazione hardwareThe HeadBreaker wrote:la scheda audio non c'entra niente, questo è il bello, lo stesso problema rimane sia con quella merda integrata, sia con l'audigy ls
secondo me è qualche programma esterno che rompe le balle per chissà quale motivo
tra l'altro volevo cambiare la mia vecchia audigy con una audigy2, ho trovato una zs platinum pro usata, ci sto facendo un pensierino
cmq, se può servire questa è la mia config:
MB: Asus P5K
SV: X1950 gt
SA: Audigy LS
SO: XP Home aggiornato
oggi farò delle prova, provo a tirare via gli ultimi programmi installati in sequenza e vedo
non saprei dirti cosa cambia dall'una all'altra versione.The HeadBreaker wrote:ecco, quindi sarà il software...
dunque...i programmi installati sono:
Nod32
O&O defrag
daemon tools
winrar
steam
set point
winamp
registry mechanic
xfire
messenger
non vedo come questi programmi possano interferire con ts...
forse nod32?
è disattivato all'avvio, ora ho disabilitato anche il processo che avviava sempre (nod32krn.exe)
vedo se hanno aggiornato i k-lite
[edit]: che cambia tra la full e il mega?