dal 2003, semper fidelis!

Prodi a casa !!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Nosferatu wrote: [ per altro prodi è dieci volte piu' capace di berlusconi nel fare politica, lo ha dimostrato tirando avanti con una coalizione che normalmlente sarebbe morta in poco, ma questi sono dettagli]

Concordo con te Nosfe sul fatto che Prodi sia un gran negoziatore e politico per aver retto per così tanto. E mi fermo qui...

Nosferatu wrote: Viv la france!
E qui ri-concordo con te per quel che riguarda il loro sistema politico. In questi ultimi tempi, sto sempre più pensando che i francesi hanno avuto una grandissima fortuna ad avere un personaggio del calibro di De Gaulle che ha saputo rimettere in sesto un sistema parlamentare malato e caotico come era quello pre 1958 in Francia. (L'Italia di oggi e la Quarta Repubblica Francese, sempre secondo la mia umile opinione di un pirla che non ne sa nulla, hanno delle analogie per quel che concerne il sistema parlamentare).
Sarn0! wrote:
scorpion80 wrote:Infatti il succo è che comunque si cade, si cade su un bastone nel culo...
quindi sei con me....NO AL VOTO....non votare è la nostra vittoria...
se te e altre 10.000.000 di persone nn andate a votare a loro nn cambia nulla, sempre al potere vanno
invece prodi ha aiutato tutti gli italiani.
bisogna rivotarlo !!
Io mi ricordo ke in quei lunghissimi anni di governo Zio Silvio veniva a casa mia tutte le domeniche,
parlavamo x ore,mi aiutava.........papà nn pagava meno tasse e avemmo anke l'opportunita di comprare 100 case al centro di ROMA ad un euro!!

Opssss
nikolokotzev wrote:Esatto e meglio scegliere il male minore! Meglio votare un ladro che cmq ha creato una grande azienda e sa come si gestisce l'economia di un impresa o votare uno che non ha mai fatto 1 giorno di lavoro in vita sua e che a tutti noi alza non solo le tasse ricordiamoci che e aumentato tuuuuuuuuutto a partire da cose tipo pane latte e ricordiamoci un'altra cosa che pure lui e un ladro!
Cavolo, mi hai convinto! :sisi:
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:
scorpion80 wrote:Infatti il succo è che comunque si cade, si cade su un bastone nel culo...
quindi sei con me....NO AL VOTO....non votare è la nostra vittoria...
se te e altre 10.000.000 di persone nn andate a votare a loro nn cambia nulla, sempre al potere vanno
beh lo dubito...
=Goi=TheSh@rk! wrote:
invece prodi ha aiutato tutti gli italiani.
bisogna rivotarlo !!
Io mi ricordo ke in quei lunghissimi anni di governo Zio Silvio veniva a casa mia tutte le domeniche,
parlavamo x ore,mi aiutava.........papà nn pagava meno tasse e avemmo anke l'opportunita di comprare 100 case al centro di ROMA ad un euro!!

Opssss

hey
al Governo ci deve andare una persona... non "il Genio della Lampada" che ti esaudisce i desideri !

E' evidente che non sai proprio un cappero di tasse e noie burocratiche....

vabbè....

sai che forma ha un modello unico ?
e sai a cosa serve ?
sai per caso come si calcola l'irpef ?
sai cos'è l'irpef (non perchè lo cerchi su wikipedia, ma perchè la paghi ogni 6 mesi regolarmente)

non credo che tu questi problemi li abbia e te li sia mai posti. E' evidente che il governo (che fino a poche ore fa era stato in piedi tremolante) è salito grazie a persone spensierate che fanciullescamente attaccate ad utopistiche ideologie.
aaaaaaaaaah... le quattro macro fratture di Rokkan :roll: :roll: :roll:

:teachasd: :teachasd: :teachasd:
E' vero nn paogo tasse,ne un cazzo,nn sn ne dipendente ne dirigente
ma vivo i problemi di una famiglia normale
e nn mi sembra ke questi siano diversi da quando c'era zio silvio
e poi ieri il FENOMENO è venuto a Napoli,hai sentito i punti kiave del suo programma?

1)Si potranno ordinare intercettazioni da parte della magistratura solo per indagini su terrorismo, mafia, camorra. Per il resto, a chi le ordinasse 5 anni prigione, a chi le eseguisse 5 anni di prigione, a chi le pubblica 2 milioni di multa all'editore

è sempre stato un grande!!!
:gay:
Ma in fin dei conti... uno una domanda se la dovrebbe pur fare...

Perché Berlusconi è in politica? Ha tutto, una squadra di calcio che ha vinto tutto quanto potesse vincere da quando c'è lui come Presidente, 7 ville in Sardegna, è nei 100 uomini più ricchi del mondo, ha un impero editoriale, è stato ed è un grandissimo impreditore, ha elicotteri, aerei e yacht per spostarsi ovunque voglia. Quindi... perché lo fa? Del resto ha tutto ciò che un uomo potrebbe avere sulla faccia della terra! Potrebbe ritirarsi e mettersi d'impegno nel spendere i suoi soldi in santa pace però...

Io un perché l'ho sentito... ed è estremamente affascinante. :sisi:
E ki cazzo votiamo se l'alternativa a Capa di Vacca Valium "Prodi" è quel nano del cazzo colluso con la mafia di merda figlio di puttana morisse oggi? :morte:
è la domanda ke tutti ci facciamo!!
X quanto mi possa piacere Berlusconi come uomo d'affari nn penso ke avra mai il mio voto come politico!!
Praimal wrote:E ki cazzo votiamo se l'alternativa a Capa di Vacca Valium "Prodi" è quel nano del cazzo colluso con la mafia di merda figlio di puttana morisse oggi? :morte:
NON VOTIAMO....MANDIAMOLI A CASA TUTTI....
Non è che se non li voti vanno tutti a casa, anzi, tutt'altro!

Se uno vuol imporre cambiamenti che partecipi in politica, o voti altrimenti dei partiti che vogliono cambiare il sistema, in questo caso, però, bisogna rivolgersi (il più delle volte) agli estremismi.
Stealth_Fox wrote:Non è che se non li voti vanno tutti a casa, anzi, tutt'altro!

Se uno vuol imporre cambiamenti che partecipi in politica, o voti altrimenti dei partiti che vogliono cambiare il sistema, in questo caso, però, bisogna rivolgersi (il più delle volte) agli estremismi.
proviamo a non votare tutti....tutti i cittadini italiani,dal primo all'ultimo...vedi se cambia qualcosa.....
folgore97 wrote:edited by Stealth_Fox

ocio a ciò che si scrive... ancor più quando si è in area pubblica :roll:

C' mancav sol kist!