provo + orgoglio a giocare (anche se quasi mai) in terza cat che giocare sempre con la juniores e prendere gol per colpe nn mie(o mio dio nn sempre eh)...e cmq diminuisci il frag in un paio di partite nn c'eroSarn0! wrote:S. Rocco - pnt.8 - part.giocate 16 - V 1 - N 5 - P 10 - GF 22 - GS 38 <-- minchia nini hai subito 38 gol in 16 partite...buona media....hai un frag di 2,375 gol a partita....nini90 wrote:17 portiere 3cat-sanrocco raramente (secondi in class)Sarn0! wrote:peraz e nini,facciamo un giochino.....mettete qui scritta la vostra età,il ruolo in cui giocate,la squadra in cui giocate e se giocate titolari...
17 portiere juniores san rocco se nn ce bisogno su (ma qua si è ultimi quindi nn si conta)
aiuto allenatore pulcini 97 la dominante (insegno la vera skill del calciatore)
prima solo e solamente agrate brianza (sempre nel cuore![]()
_renditi conto anche tennis_ qui la squadra era in prima categoria però
)
peraz,tu???
mmmmmm....nini credo che conti di più la tua squadra(juniores ultimi con media di merda) che la 3^ categoria,il cui giocano persone molto più grandi di gente quasi maggiorenne,che subisce almeno 2 gol a partita...senza offesa eh-......
nn ho capito cmq l'ultima frase che hai scritto...cioè gioca gente molto + grande (o mio dio... nn è che sono 22 maldini) che subisce due gol a partita
aggiungi cmq
SANROCCO 32 15 10 2 3 32 17 15
e campioni winter cup 2007
p.s.:vieni in ts che qua giocano solo a cod 4
p.p.s.:che parata kalac