dal 2003, semper fidelis!

IAQUINTA FTW!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ragazzi i tifosi della juve sono magici!Ma avete visto ke coreografie?...ke tifo??mamma mia mi han emozionato!!!W i drughi!!!
MODE PIGLIALOXILCULO OFF

Scè ma l'hai vista la partita?
La terza in classifica ke soffre contro una di medio classifica....e se quell'austriaco di merda l'avesse buttata dentro (ma è un austriaco di merda) adesso stavi a piangere e avevi kiesto asilo politico in polinesia!!
Un trezeguet completamente annullato da un 21 (un mostro di 21),un chiellini ke vedevi prima il naso e poi lui,Sissoko ke nn si capisco se sia scemo o se fa lo scemo:bel giocatore,ma come fa falli lui nn li fa nessuno,e mitico del piero ke kon il suo uccellino cagava il cazzo a tutti quanti ( :sgratasd: ).....mettiamola cosi all'andata bergonzi ha dato una mano a noi e qui rocchi ha dato un calcio a voi......solo ke kon un bel calcio siete solo riusciti a buttarne dentro una e al 87settesimo!!quindi chupa ci si vede l'anno prossimo
=Goi=TheSh@rk! wrote:Ragazzi i tifosi della juve sono magici!Ma avete visto ke coreografie?...ke tifo??mamma mia mi han emozionato!!!W i drughi!!!
MODE PIGLIALOXILCULO OFF

Scè ma l'hai vista la partita?
La terza in classifica ke soffre contro una di medio classifica....e se quell'austriaco di merda l'avesse buttata dentro (ma è un austriaco di merda) adesso stavi a piangere e avevi kiesto asilo politico in polinesia!!
Un trezeguet completamente annullato da un 21 (un mostro di 21),un chiellini ke vedevi prima il naso e poi lui,Sissoko ke nn si capisco se sia scemo o se fa lo scemo:bel giocatore,ma come fa falli lui nn li fa nessuno,e mitico del piero ke kon il suo uccellino cagava il cazzo a tutti quanti ( :sgratasd: ).....mettiamola cosi all'andata bergonzi ha dato una mano a noi e qui rocchi ha dato un calcio a voi......solo ke kon un bel calcio siete solo riusciti a buttarne dentro una e al 87settesimo!!quindi chupa ci si vede l'anno prossimo
ma che cazzo me ne frega dei drughi e delle coreografie?
vinco e devo pensare alle coreografie? :omg:
ahahah critica sissoko forse il migliore in campo!
il mitico del piero te l'ha messa nel culo al 87 con l'assist a iaquinta
chiellini ha annullato il tuo lavazza
parli dell'austriaco?
allora le occasioni di del piero e tiago?
solo le tue possono realizzarsi le nostre no?
di quali occasioni parli?
le tue uniche occasioni sono state le punizioni di del piero.....e poi?Il tiro di thiago è un occasione?
Ma torna a fare il portiere in serie sd
=Goi=TheSh@rk! wrote:di quali occasioni parli?
le tue uniche occasioni sono state le punizioni di del piero.....e poi?Il tiro di thiago è un occasione?
Ma torna a fare il portiere in serie sd
ah il tiro di tiago nn è occasione?
ma torna a farti le seghette sulla poltrona :ciaoasd:
vi vantate dia ver vinto contro la terza squadra dell'inter e poi venite a far figure di merda in giro per l'italia
ma LOL
perchè Tiago ha tirato in porta ?

scusate... ma non mi ricordo sto tiro...

forse perchè non è stato sicuramente "irresistibile"

P.S. le punizioni di DelPiero.... bo! Perchè... hanno impensierito qualcuno ?
Non ha centrato neanche lo specchio della porta!! Come le tira lui, ci riesco anche io !
snipershady wrote:perchè Tiago ha tirato in porta ?

scusate... ma non mi ricordo sto tiro...

forse perchè non è stato sicuramente "irresistibile"

P.S. le punizioni di DelPiero.... bo! Perchè... hanno impensierito qualcuno ?
Non ha centrato neanche lo specchio della porta!! Come le tira lui, ci riesco anche io !
solita visione napoletana delle partite
a)tiago a tirato due volte in porta:la prima da lontano ha impegnato giannello, la seconda a sorvolato la traversa a giannello battuto
b)del piero a calciato lievemente a lato un pallone, ti ricordi quel tiro che ha fatto col corpo sbilanciato in avanti?
c)a casa enza arbitri nn vincete neanche la coppa del nonno
Ed ecco uno juventino in apprensione durante un occasione contro la sua squadra :

Image
Nuvoletta! wrote:Ed ecco uno juventino in apprensione durante un occasione contro la sua squadra :

Image
non cè lo juventino che esulta ad un gol all'87 contro il napoli?
No, gli juventini non esultano, tramano nell'ombra... in compenso ho trovato queste :

Image

Image

Image

EDIT: Aggiustato (Markens sei un rompica22o :asd: )
Nuvoletta! wrote:No, gli juventini non esultano, tramano nell'ombra... in compenso ho trovato queste :

Image

Image

Image
Così meglio, ho aggiunto www. :teachasd:

PS ma funziona solo la prima :asd:
x tanuel84
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Bv0dbXEekFg[/youtube]
Image
Nuvoletta! wrote:Image
ahahahahhahahahahahah
nini90 wrote:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ylm2hNGSB2k[/youtube]
ahahahahahahahah