dal 2003, semper fidelis!

Joystick

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Nuvoletta! wrote:G5 for life :culo:

ne riparliamo domani a casa mia.
e poi diamo un responso!
non capisco perchè c'è tutta sta gente che da contro a mouse e tastiera wireless :omg:
[-MjK-] wrote:non capisco perchè c'è tutta sta gente che da contro a mouse e tastiera wireless :omg:
sono comode ma il filo è più professionaaaaaaaaaaaaleeeee (c' è ancora la rubrica del pastore su tgm?)!!
sono stracomodi PDT_Armataz_01_12

@Fragger: certo che c'è :hailasd:
peraz46 wrote:
Fragger wrote:
[-MjK-] wrote:non capisco perchè c'è tutta sta gente che da contro a mouse e tastiera wireless :omg:
sono comode ma il filo è più professionaaaaaaaaaaaaleeeee (c' è ancora la rubrica del pastore su tgm?)!!

La cazzata la si doveva pur dire...

cosa rendo un filo professionale? anzi, alcune volte e davvero comodo un buon mouse senza fili :sisi:
Il segnale arriva prima e senza disturbi.
Pownage...
"il segnale arriva prima e senza disturbi" :badboy:

di tutte le minchiate che potevi dire proprio questa hai scelto :girlasd:
[-MjK-] wrote:"il segnale arriva prima e senza disturbi" :badboy:

di tutte le minchiate che potevi dire proprio questa hai scelto :girlasd:

mi dispiace mjk
ma ci sarà un motivo se il G5 e il G9 logitech sono USB2

Wireless ha tempi di latenza più alti del protocollo USB2 oltre alla banda passante.
certo, resta il fatto che questa latenza è praticamente impercettebile, quindi il problema non si pone :nono:

l'unica cosa che potrebbe dare disturbi è mettere il cellulare tra il mouse e il ricevitore mentre ti stanno/stai chiamando, allora si, ma per il resto disturbi non ce ne sono, io il cellulare lo tengo sempre sulla scrivania e il mouse va uguale

se proprio vogliamo trovare un difetto allora c'è l'inconveniente di ricaricare la batteria :sisi:

[edit]: c'è l'ora che è rimasta indietro :lookaround:
filo rulezzz!!!
Ma poi tutta sta scomodità del filo io non riesco proprio a vederla. PDT_Armataz_01_05
dipende dalla scrivania e da come usi il pc

io ho il piano scorrevole sotto lla scrivania dove metto mouse e tastiera e avere i fili in questo caso è parecchio scomodo, inoltre quando metto il volante per giocare a gtr il piano lo levo e il mouse e la tastiera le appoggio dove capita, con i fili non potrei farlo

quelle volte che viene qualche amico a casa e ci sfidiamo con qualche giochino (tipo trackmania o worms armageddon) gli do la tastiera direttamente in mano

poi ci sarebbero anche altri motivi, questi sono i miei :)
Catilina wrote:Ma poi tutta sta scomodità del filo io non riesco proprio a vederla. PDT_Armataz_01_05
ciao catilinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq nemmeno io.. non mi ha mai dato rotture.. basta non mettere il filo in tiro.. l'unica cosa che mi rompe i coglioni con il filo sono le cuffie.. li si
FILO REGNA!!
peraz46 wrote:
Nuvoletta! wrote:FILO REGNA!!

Sisi, quello che ti metti tra le chiappe e poi ti vai a vantare con le tue amiche... :nono:
C' è poco da vantarsi di quel gran culone brufoloso. :culo:
Fragger wrote:
peraz46 wrote:
Nuvoletta! wrote:FILO REGNA!!

Sisi, quello che ti metti tra le chiappe e poi ti vai a vantare con le tue amiche... :nono:
C' è poco da vantarsi di quel gran culone brufoloso. :culo:
Ma va vaaaaaaaaaa

che ho un culo stupendo :asd: