dal 2003, semper fidelis!

Nuova firma.

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

mai quanto te cava :asd:
Image

ecco la mia nuova firma.. riprende un'azione segretissima su marte dove la nasa ha scoperto la presenza di forme di vita aliene, le queli sono in grado di trasformarsi in macchine, camion, aerei, elicotteri, ecc.. si dividono in 2 categorie: Autobot e i Decepticon.. i primi buoni capitanati da Optimus Prime, i secondi cattivi capitanati da Megatron.. di + non posso dirvi altrimenti rischio la vita
Lopos wrote:i primi buoni capitanati da Optimus Prime
Per me resta e resterà per sempre COMMANDER!!!
Lopos wrote:Image

ecco la mia nuova firma.. riprende un'azione segretissima su marte dove la nasa ha scoperto la presenza di forme di vita aliene, le queli sono in grado di trasformarsi in macchine, camion, aerei, elicotteri, ecc.. si dividono in 2 categorie: Autobot e i Decepticon.. i primi buoni capitanati da Optimus Prime, i secondi cattivi capitanati da Megatron.. di + non posso dirvi altrimenti rischio la vita

molto originale! perché non la metti come tua firma personale?

...... :gay:

:asd:
EHI BASTA SPAMMARE!

Il topic l' avevo aperto per bullarmi! :roxasd: :sisi: :grrasd:
Fragger wrote:Il topic l' avevo aperto per bullarmi! :roxasd: :sisi: :grrasd:
Guarda che faccia triste fa "codesta donna armata" che c'hai in firma volgendo lo sguardo ( :asd: ) verso il tuo nome ... e già girano le palle ... intorno al nome.

Inoltre ... Fragger :culo: ... che va sempre bene

:ciaoasd: sei contentA? :fuck:
Nosferatu wrote:mi limito a rubare l'abilità altrui :asdserio:
cmq di chosen one cè ne 1: Lebron James. Stop
E Anakin Skywalker?!?!?
markens71 wrote:
Fragger wrote:Il topic l' avevo aperto per bullarmi! :roxasd: :sisi: :grrasd:
Guarda che faccia triste fa "codesta donna armata" che c'hai in firma volgendo lo sguardo ( :asd: ) verso il tuo nome ... e già girano le palle ... intorno al nome.

Inoltre ... Fragger :culo: ... che va sempre bene

:ciaoasd: sei contentA? :fuck:
Aaahhh fai c@g@re :stfu: !!
Lopos wrote:Image

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Effettivamente il quadratone nero sul faccione del tipo fa haharissimo :sgratasd:
vedi che non capisci un cazzo nuvola?? il quadratone è perche lui non deve farsi riconoscere.. però a sto punto mi sorge spontanea una domanda.. ma perche cazzo si è fatto la foto allora se poi deve censurarsi? a sto punto non la fai e ciao
io vorrei essere tanto quello "sfigato" come dite voi... :sisi:

le foto le fanno per propaganda, fava lessa :culo:

p.s: mi importa na sega di quel che pensate sul quadratone nero :teachasd:
fede però scusa...
con milioni di foto che hai...
metti giusto una foto "censurata" ?
sì, perché mi piacciono, danno quel tocco di realtà in più :culo:

anche perché nelle mie firme mi piace sempre metterci o Seals o SAS/SBS o operatori del Goi o del Nono, questa qui che ho messo ora per esempio è del Goi, fresca neanche di una settimana :sisi:

p.s: ne ho fatta un'altra... però non è presa in un momento "operativo" :teachasd:

Image
be certo.. realistico.. chi è che andando in giro per il suo paese-città non vede uno con un quadratone nero in faccia? propaganda di che? entra con noi e tutte le foto che farai d'ora in poi verranno fuori con la tua faccia a quadrato nero