dal 2003, semper fidelis!

discorsi politicamente scorretti

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Sarn0! wrote:meglio diffidato che SERVO DELLO STATO....
che poi lo stato è di merda,figuriamoci i suoi servi!
Parlare con te di queste cose è come parlare con NINI di calcio!!!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:meglio diffidato che SERVO DELLO STATO....
che poi lo stato è di merda,figuriamoci i suoi servi!
Parlare con te di queste cose è come parlare con NINI di calcio!!!
adoro essere diverso dalla massa....
Già, e chissà chi SERVONO gli Ultras ... gioventù "scellerata":

cui prodest?
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

La locuzione latina cui prodest? (lett. "a chi giova?") deriva dalle parole pronunciate da Medea nell'omonima tragedia di Seneca.

Ai versi 500-501 ella afferma: "cui prodest scelus, is fecit", cioè "colui al quale il crimine porta vantaggi, egli l'ha compiuto".

Il concetto espresso da Medea è alla base di ogni ricerca investigativa: la scoperta di un possibile movente favorisce anche la scoperta del colpevole, o comunque limita il numero dei sospettati.

Ma anche nella vita di ogni giorno, domandarsi sempre "cui prodest?" - altrimenti reso con Cui bono? - aiuta a rintracciare i fini ultimi e i reali interessi che leggi, decreti o semplici decisioni nascondono, al di là degli alti ideali che sembrano proporsi e garantire.
ragazzi..
markens mi fa impallidire !!

grande lorenzo :teachasd:

P.S. sarno... ma che cazzo c'entra quello stupido motto con un incidente stradale ?
snipershady wrote: P.S. sarno... ma che cazzo c'entra quello stupido motto con un incidente stradale ?
cosa c'entrano i vari discorsi su stadio e ultras per un incidente stradale?
Nosferatu wrote: cmq un coglione tanto da andare a begare con juventini e gettarsi sotto un pullman
nato ribelle....vissuto ribelle...morto ribelle....Onore a lui...RIP matteo

raciti nato schiavo....morto schiavo.....
Sarn0! wrote:
Nosferatu wrote: cmq un coglione tanto da andare a begare con juventini e gettarsi sotto un pullman

be finche muoiono loro e si ammazzano a vicenda che facciano.. non me ne fotte assolutamente un cazzo.. però che non vengano a rompere i coglioni è morto da eroe ecc perche è solo morto da coglione.. e se mi dovesse apparire lo spirito o che cazzo ne so di questo gli piscio in faccia e lo tiro su con l'aspirapolvere

e visto che prendi tanto per il culo la polizia ecc spero anzi SPERO per te che non ti capiti mai nulla di brutto da andare a chiedere aiuto proprio a loro.. che se io fossi in loro ti riaggancerei il telefono in faccia.. lasciando stare il governo e cagate varie
Lopos wrote:
Sarn0! wrote:

be finche muoiono loro e si ammazzano a vicenda che facciano.. non me ne fotte assolutamente un cazzo.. però che non vengano a rompere i coglioni è morto da eroe ecc perche è solo morto da coglione.. e se mi dovesse apparire lo spirito o che cazzo ne so di questo gli piscio in faccia e lo tiro su con l'aspirapolvere

e visto che prendi tanto per il culo la polizia ecc spero anzi SPERO per te che non ti capiti mai nulla di brutto da andare a chiedere aiuto proprio a loro.. che se io fossi in loro ti riaggancerei il telefono in faccia.. lasciando stare il governo e cagate varie
ci sono stati momenti in cui avrei avuto bisogno di quelli lì......
ma ne ho fatto a meno....
dopo la morte di mio padre sono stato costretto ad andarci in questura per cose legali,ma di certo non di mia spontanea volontà....
non parlo di cose legali e burrocratiche io...
Morire da ribelle, o da schiavo, secondo la mia visione più realista possibile hanno il solito e medesimo effetto. Una persona giace sotto terra. Fa differenza? Fa differenza morire da ribelle? Forse qualcuno ti ricorderà, ma il ricordo di quella miriade di persone non sarà un ricordo legato all'amore per quella persona perduta, bensì sarà un ricordo strumentale, per un fine, un mezzo terreno utilizzato per gli interessi dei tuoi ex compagni (come del resto fate tuttora voi cari i miei ultras, state sfruttando le morti altrui per vostri fini politici, inutile che mi veniate a dire che combattete il sistema, perché lo combattete con le sue stesse armi, che senso ha combattere un sistema ritenuto ingiusto con le sue stesse armi?)

Muori da ribelle, ma sarai pur sempre schiavo.
perchè schiavo???
è da schiavo entrare striscioni senza permesso quando è obbligatorio il permesso?
è da schiavi accendere fumogeni(anche se si vaincontro a 3 anni di diffida) i quali sono vietati da accendere?
è da schiavi fare trasfrte nonostante queste siano vietate?

caro stealth l'ultras non c'entra nulla con la politica...
caro stealth tutti i mort sono morti,questo è vero,ma c'è chi ha vissuto la sua vità in piena libertà senza sottostare a nulla e nessuno e che quindi si è goduto la vita e chi invece è stato servo e basta!

[EDIT] da notare i 3 anni di diffida e processo per direttissima a cui si vanno incontro per l'accensione di un fumogeno(che non contiene nessuna sostanza tossica,non nuoce e non può far del male)....mentre per quelli della strage di erba,per quelli che hanno ammazzao meredith,per i politici papponi,per spaccarotella(bastardo che ha sparato a gabriele sandri),per pedofili ecccc devono passare anni per un processo di 1° grado!!

DIFFIDATI LIBERI!
Mettiti nei panni dei cosiddetti schiavi. Forse preferiscono una vita più tranquilla senza andar contro le regole per non rompere le palle agli altri? C'è gente in questo mondo a cui piace rompere i coglioni e ad altri non piace romperli. Tutto è relativo. Io non mi metto da nessuna parte, anche perché quei benedetti stadi mi sembrano tanto come i colossei dell'antica Roma dove il popolo plebeo ignorante e incolto andava a sfogare i propri istinti per non pensare ai problemi reali dello stato, prendeva il suo contentino, vedeva un po' di sangue sgorgare a destra e a manca e se ne tornava a casa senza rompere le balle.

Dico solo che tutto è relativo, per te essere schiavo significa sottostare alle regole di convivenza civile, per me l'essere schiavo è tutt'altro, è l'essere legato così ottusamente e senza critica ad una ideologia o ad un modo di fare. Ed ecco perché definisco i morti ultras schiavi. Sono pur sempre schiavi della vostra ideologia, del vostro voler ergerli ad Eroi che si sono battuti contro il sistema. Vengono ricordati perché SERVE ricordarli e non perché VA di ricordarli.

Non mi venire a dire che tu ricordi un certo Simone Sandri perché era tuo amico, ci hai passato tante serate insieme e ci sei stato accanto sia nei momenti difficili che in quelli belli. Anche tu... sei SCHIAVO del tuo mondo, ricordi quel Sandri non per un legame affettivo, bensì per portare avanti i tuoi interessi, stai seguendo le regole di questo mondo, che tu lo voglia o no.

edit: ho letto il tuo edit, non mi meraviglio che tu abbia interpellato Sandri, guarda un po' te!
Stealth_Fox wrote: Non mi venire a dire che tu ricordi un certo Simone Sandri perché era tuo amico, ci hai passato tante serate insieme e ci sei stato accanto sia nei momenti difficili che in quelli belli. Anche tu... sei SCHIAVO del tuo mondo, ricordi quel Sandri non per un legame affettivo, bensì per portare avanti i tuoi interessi, stai seguendo le regole di questo mondo, che tu lo voglia o no.

edit: ho letto il tuo edit, non mi meraviglio che tu abbia interpellato Sandri, guarda un po' te!
ma perchè cazzo tutti lo chiamate simone????
G A B R I E L E!!!

Gabriele,così come sergio ercolano,così come paparelli,come spagnolo,vengono da noi sempre ricordati,non per qualche motivo,perchè gli ultras sono "nemici" tra di loro ma sanno anche rispettarsi!!

PS. Ghandi anche era schiavo? schiavo del suo ideale?
loooooooooool sanno rispettarsi.. certo.. allora stealth visto che ti rispetto domani vengo a darti fuoco alla casa (non posso scoparti la donna perche non ce l'hai :P)

sono discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.. allora io non voglio rispettare le regole.. ok mi prendo un m4 e sparo a destra e sinistra.. o faccio il terrorista.. che mi suicido e cosi vado a scoparmi le 70 vergini.. ma che cagate di discorsi
Lopos wrote:loooooooooool sanno rispettarsi.. certo.. allora stealth visto che ti rispetto domani vengo a darti fuoco alla casa (non posso scoparti la donna perche non ce l'hai :P)

sono discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.. allora io non voglio rispettare le regole.. ok mi prendo un m4 e sparo a destra e sinistra.. o faccio il terrorista.. che mi suicido e cosi vado a scoparmi le 70 vergini.. ma che cagate di discorsi
purtroppo è impossibile chiacchierare con voi di questo....
parliamo d'altro...