Alfa GT = Alfa 147PanicTG wrote:opterei per una GT o una 159...
Stessa
-linea di produzione
-catena di montaggio (pomigliano d'arco) (la peggiore d'italia)
-scocca
-telaio
-motore
-meccanica
-strumentazione
Cambia solo "la forma estetica"
Moderator: Moderatori
snipershady wrote:Alfa GT = Alfa 147PanicTG wrote:opterei per una GT o una 159...
Stessa
-linea di produzione
-catena di montaggio (pomigliano d'arco) (la peggiore d'italia)
-scocca
-telaio
-motore
-meccanica
-strumentazione
Cambia solo "la forma estetica"
buona vetto...allora concordi con me se al secondo posto assieme a gray fox ci mettiamo anche raiden di MGS4?Vetto wrote:Solid va al secondo posto, davanti c'è Gray Fox!!PanicTG wrote:Salve a tutti![]()
sono un appasionato di metal gear solid e mi rivolgo a coloro che lo conoscono, vorrei sapere ki e il votro personaggio preferito? ( DOPO SOLID SNAKE OVVIAMENTE)
![]()
Il problema è che ho giocato soltanto a Metal Gear Solid 1, sulla play!PanicTG wrote:buona vetto...allora concordi con me se al secondo posto assieme a gray fox ci mettiamo anche raiden di MGS4?Vetto wrote:Solid va al secondo posto, davanti c'è Gray Fox!!PanicTG wrote:Salve a tutti![]()
sono un appasionato di metal gear solid e mi rivolgo a coloro che lo conoscono, vorrei sapere ki e il votro personaggio preferito? ( DOPO SOLID SNAKE OVVIAMENTE)
![]()
Vetto wrote:Il problema è che ho giocato soltanto a Metal Gear Solid 1, sulla play!PanicTG wrote:buona vetto...allora concordi con me se al secondo posto assieme a gray fox ci mettiamo anche raiden di MGS4?Vetto wrote:Solid va al secondo posto, davanti c'è Gray Fox!!PanicTG wrote:Salve a tutti![]()
![]()
![]()
Esatto, le due gnoccone!PanicTG wrote:Vetto wrote:Il problema è che ho giocato soltanto a Metal Gear Solid 1, sulla play!PanicTG wrote:buona vetto...allora concordi con me se al secondo posto assieme a gray fox ci mettiamo anche raiden di MGS4?Vetto wrote:Solid va al secondo posto, davanti c'è Gray Fox!!PanicTG wrote:Salve a tutti![]()
![]()
![]()
azzo...non sai tutta la storia quindi... e vabbè fa niente...
P.S. io a primo posto ci metterei quella figona di sniperwolf e poi maryl