dal 2003, semper fidelis!

Primo screenshot ufficiale AA 3.0

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

markens71 wrote:Scherzo, Magico Capitan Ventosa :roxasd:
:hailasd:
Nuvoletta! wrote:
markens71 wrote:Scherzo, Magico Capitan Ventosa :roxasd:
:hailasd:
Giusto, ... Hazzo!
:hailasd: :hailasd:
Io so solo che se AA 3.0 sara cosi....la ragazza mi vedra raramente!!Cazzate a parte....deve essere una figata!!
:omicida: :omicida:
NeiSecoliFedele wrote:Io so solo che se AA 3.0 sara cosi....la ragazza mi vedra raramente!!Cazzate a parte....deve essere una figata!!
:omicida: :omicida:
Uno screenshot non indica la bontà di un gioco, In particolare se esce fra sei mesi, AA 3.0 avrà una grafica già molto OLD in partenza.
Image

:oldasd:
ok adesso mi suicidio...graize a tutti per avermi aperto gli occhi. :vaso: :omicida:

.lol.
NeiSecoliFedele wrote:ok adesso mi suicidio...graize a tutti per avermi aperto gli occhi. :vaso: :omicida:

.lol.
Non essere così drastico. In questo momento, a parte gli addetti ai lavori, nessuno sa più di quello che immagino tu già sappia.
Gia penso che sia cosi.L uscita di questo screenshot penso sia solo un modo, da parte dei produttori, di far parlare del nuovo gioco e di se stessi come pubblicita.Ma questo tipo di "giochetti" di mercato si vedono tutti i giorni!!

:wtf: :wtf:
Lo screenshot è ufficiale
ed è "grafica in game"

su questo non ci piove.

Resta il fatto che, se il gioco uscirà tra 6 mesi, questo tipo di grafica sarà obsoletà "sul nascere".
Come sarebbe obsoleta la grafica di Crysys tra 3 anni.... (per intenderci)
(visto che L'UT3 engine è uscito nel 2007 )
snipershady wrote:Lo screenshot è ufficiale
ed è "grafica in game"

su questo non ci piove.
Si ma perchè non ci hanno messo uno straccio di arma, di HUD, di modo che uno lo fai gridare al miracolo, e poi stanno facendo aspettare troppo, in questo modo la community si disperderà, come sta già succedendo da tempo. Logicamente a loro questo non interessa, visto che è pur sempre un semplice veicolo pubblicitario/di reclutamento.
Ma se con sta crisi americana tagliassero i fondi alla difesa e sospendessero il progetto?
Ho pensato un' altra cosa: secondo me ritardano perchè stanno rifacendo le skin dei personaggi e le ambientazioni, i terroristi talebani e le case bombardate in medioriente sono oramai old, ma i russi potrebbe essere i nuovi "cattivi" del gioco.