dal 2003, semper fidelis!

libero tuttoincluso 20 Mbps

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Fragger wrote:
Demondeux wrote:mi sa che disdico telecom da me c'è la copertura
markens mi fai sapere come va in game il ping
ths
Attenzione: se sei coperto direttamente da rete wind/infostrada, ok il ping rullerà.

Per esempio casa mia è coperta da infostrada, ma passa comunque per l' ultimo tratto per la dannata centralina telecom.

Quindi non l' attivo perchè ho come l' impressione che pagherei di più, senza risolvere i problemi che affliggono da qualche mese la mia linea.
In effetti occhio a questo particolare: per avere buon ping (che avevo anche con la 4 Mbps, sempre Tuttoincluso) deve essere tutto rete Infostrada, altrimenti se l'instradamento è con Telecozz, il ping resta quello. Cmq basta andare sul sito e provare a mettere il numero di telefono come ha fatto più su Bracco.

Si pinga bene, nel senso che è stabile, almeno la sento stabile quando sparo, i colpi arrivano; poi appunto, dipende dai server, per il lag ad esempio.
solo io sono un povero sfigato costretto a usare telecom e pagare una 640 come una 4mb? che per giunta pinga a merda, ci sono i criceti che vanno avanti e indietro per i cavi a portare i pacchetti
[-MjK-] wrote:solo io sono un povero sfigato costretto a usare telecom e pagare una 640 come una 4mb? che per giunta pinga a merda, ci sono i criceti che vanno avanti e indietro per i cavi a portare i pacchetti
no ci sono anche io.
oh...bene...almeno mi sentirò meno solo :wallasd:
Non credete,anche io vi posso fare concorrenza,sparo mi vado a fare una cagata e i colpi ancora devono arrivare..... :ciaoasd:
Zodd wrote:Non credete,anche io vi posso fare concorrenza,sparo mi vado a fare una cagata e i colpi ancora devono arrivare..... :ciaoasd:

mamma alice.. rulez
snipershady wrote:
Zodd wrote:Non credete,anche io vi posso fare concorrenza,sparo mi vado a fare una cagata e i colpi ancora devono arrivare..... :ciaoasd:

mamma alice.. rulez
Ho sentito un sacco di gente della mia zona, e di zone limitrofe, tanti lamentano il mio stesso problema: praticamente la 7 Mb è tanto instabile.
Quando va bene su zeroping vado sui 45 ms, che non è male, allora gioco e dopo mezz' ora comincio a sentire delle botte di lag gigantesche, faccio f6 e pingo 200 o più, poi si riabbassa e rialza, ho packetloss ecc ecc... insomma giocare è uno strazio, e quando chiamo il 187 cosa mi sento dire?

LA LINEA è PERFETTA!!!

Ma lol....
controlla se i topi stanno mangiando i cavi nella centralina :asd:

magari c'hanno fatto il nido e i tuoi pacchetti passano prima per il culo del topo e poi vanno dove devono andare :asd:
[-MjK-] wrote:controlla se i topi stanno mangiando i cavi nella centralina :asd:

magari c'hanno fatto il nido e i tuoi pacchetti passano prima per il culo del topo e poi vanno dove devono andare :asd:

In effetti, come mi diceva anche sniper, è abbastanza normale: loro fanno l' upgrade a mega perchè hanno fretta di farlo, ma poi le centraline non sono adeguate, e si sovraccaricano.
Si ma se abitate a fanculandia cazzo volete?? :asd:
Nuvoletta! wrote:Si ma se abitate a fanculandia cazzo volete?? :asd:
infatti zappate la terra e la sera fottetevi le pecore.
Cazzo c' entra?

Fino all' altro ieri avevo la 2Mb e pingavo così così, ma almeno era sempre quello.

Ora con la 7 pingo 200 e la navigazione va ad alti e bassi.
Anche se devo ammettere che da qualche giorno non ho più problemi.
:sharkshrek:
Fragger wrote:Cazzo c' entra?

Fino all' altro ieri avevo la 2Mb e pingavo così così, ma almeno era sempre quello.

Ma vivere in un centro urbano invece che in campagna?? :ciaoasd:
Nuvoletta! wrote:
Fragger wrote:Cazzo c' entra?

Ma vivere in un centro urbano invece che in campagna?? :ciaoasd:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4CM8WG5sswU[/youtube]

Non si spamma nella sezione informatica