dal 2003, semper fidelis!

Hola a Tutti !!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ma in locale riesci a giocare?

hai provato ??

-avvia il gioco
-apri la console con il tasto "ò" (quello dove sta la @ )
-scrivi in console: start nomemappa (esempio start sfhospital )
-scrivi in console: class r

giri per la mappa...

ti funziona così ?

Prova anche a:

prendere la cartella PB
c:\programmi\americasarmy\system\pb

e la CESTINI

poi scarichi da qui PBSETUP (aggiornato)
http://websec.evenbalance.com/downloade ... php?file=1

e lo sovrascrivi a quello gia esistente in
c:\programmi\americasary\system\pbsetup\pbsetup.exe

lo avvii e fai fare tutti gli aggiornamenti (non prima di aver fatto ADD GAME e aver selezionato America's Army )
(la cartella PB ti verrà creata da capo nuova e funzionante

Prova !!
si a girare nella mappa ce la faccio ora provo a toglier quel pb e vediamo un pò
Sono riuscito a giocare peccato però ke mi si è riavviato il pc , penso ke ora vada bene...spero . grazie mille sniper
AsTrUbAlE wrote:Sono riuscito a giocare peccato però ke mi si è riavviato il pc , penso ke ora vada bene...spero . grazie mille sniper
sei sicuro che sto pc vada bene ?

cioè... non è normale che un pc "appena formattato" si riavvii da solo :asd:
Stavo giocando , e mi dà errore della memoria mi dice ke può essere solo read , e poi mi esce di nuovo critical error, domani gli monto un altro giga di ram e lo formatto e vediamo un pò se sarà possibile , Per reinstallarlo devo per forza riscaricare tutto dal client ??
dopo che ho installato...e faccio partire su " play now",dice qualcosa su direct3D,display 1/2,directX 8.1b
BertuzSempai wrote:dopo che ho installato...e faccio partire su " play now",dice qualcosa su direct3D,display 1/2,directX 8.1b

non sai aprire un NUOVO topic "in tema" ?
scusa